Evan ha scritto:hahah...vito..urge un puttan tour.. quelle non ci possono prendere per confidenti
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Evan ha scritto:ah vito come chiamiamo la squadra del fantacazzo qua sul forum?
vidko ha scritto:Evan ha scritto:hahah...vito..urge un puttan tour.. quelle non ci possono prendere per confidenti
mi ha scritto adesso! che nervi!!!!!!!!!!!! il confidente lo odio fare!!!
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:hahah...vito..urge un puttan tour.. quelle non ci possono prendere per confidenti
scrivile: ha detto il marco b che o gliela dai o nisba
vidko ha scritto:Evan ha scritto:ah vito come chiamiamo la squadra del fantacazzo qua sul forum?
de vulgari eloquentia
vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:hahah...vito..urge un puttan tour.. quelle non ci possono prendere per confidenti
scrivile: ha detto il marco b che o gliela dai o nisba
pensa te....mi ha detto che è a casa da sola e non mi vuole invitare!
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:ah vito come chiamiamo la squadra del fantacazzo qua sul forum?
de vulgari eloquentia
ma vai a cagare...!!!!
ah il sei settembre sera ti voglio su mirc...c'è il quiz...vinciamo due premi e ce li passiamo...ok?
vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:ah vito come chiamiamo la squadra del fantacazzo qua sul forum?
de vulgari eloquentia
ma vai a cagare...!!!!
ah il sei settembre sera ti voglio su mirc...c'è il quiz...vinciamo due premi e ce li passiamo...ok?
ok..ma sai che nn so proprio tutto come voi...
se mi chiedete qualcosa su elio vinco!!!!
dovrò studiare un pò...fammi da maestro....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti