admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:Eh hai visto. dai ti inviterò per un weekend a due così ci devo essere 100 percento : D :*
Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:kaa ha scritto:Eh hai visto. dai ti inviterò per un weekend a due così ci devo essere 100 percento : D :*
ma davvero non mi vuoi bene..?
PinGuido ha scritto:Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:kaa ha scritto:Eh hai visto. dai ti inviterò per un weekend a due così ci devo essere 100 percento : D :*
Se cambi nick e vieni in chat te ne vorremo tutti di più
Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:PinGuido ha scritto:Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:kaa ha scritto:Eh hai visto. dai ti inviterò per un weekend a due così ci devo essere 100 percento : D :*
Se cambi nick e vieni in chat te ne vorremo tutti di più
in chat posso pure venire.. ma xke devo cambiare nick..
porzel ha scritto:anche a me piace...tra l'altro all'inizio credevo fosse un fake
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:porzel ha scritto:anche a me piace...tra l'altro all'inizio credevo fosse un fake
io ero certo fosse liam4
liam4ever ha scritto:14 ha scritto:porzel ha scritto:anche a me piace...tra l'altro all'inizio credevo fosse un fake
io ero certo fosse liam4
ma dici per la brillantezza di pensiero o perchè non ci possono essere due pratesi sul forum?
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti