kaa ha scritto:16 giorni senza birra...direi che è ora di riprendere i ritmi abituali
qui è Homer Simpson che sta parlando
a me invece sono andati a monte tutti i piani...
me toca rifar tutto da capoooooooooooooo...
kaa ha scritto:16 giorni senza birra...direi che è ora di riprendere i ritmi abituali
Lotus Eater ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Stasera concerto di De Gregori..
Stupendo..
tolos 86 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Stasera concerto di De Gregori..
Stupendo..
....mi viene il vomitoooooo......è piu forte di meeee eeeeeeee
Lotus Eater ha scritto:tolos 86 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Stasera concerto di De Gregori..
Stupendo..
tolos, le tue parole scivolano sul piano inclinato della mia più totale indifferenza.
e non puoi tirare fuori vasco rossi dopo de gregori..nonono!
tolos 86 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:tolos 86 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Stasera concerto di De Gregori..
Stupendo..
tolos, le tue parole scivolano sul piano inclinato della mia più totale indifferenza.
lotus..ma lo sai che scherzo....nn avevo gia postato con te a proposito di degregori?????? nn ricordo bene
Lotus Eater ha scritto:tolos 86 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:tolos 86 ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Lotus Eater ha scritto:Stasera concerto di De Gregori..
Stupendo..
lotus..ma lo sai che scherzo....nn avevo gia postato con te a proposito di degregori?????? nn ricordo bene
Sììì!! Ma scherzavo anch'io!! Non si era capito?! .__.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti