dirtyshirt ha scritto:oi vito mio amor...e si oggi aggressiva di brutto..poi sta bimbetta new entri che mi ruba il nick..ma che cazzo è deficente?vito ha scritto:hauhahahu la babu aggressiva di brutto!!!
ecco bravaLeyla_InTheDirtyShirt ha scritto:calmati non avevo ancora visto le tue lamentele...ora lo tolgo
jube984 ha scritto:simpatico sto topic!io sono un utente dal 2003 ma non postavo da più di un anno quindi sono come una new entry...
(leggere questa descrizione con il tono di voce di uno che fa la pubblicità del CEPU e con la musichetta di quark in sottofondo,spruzzando ironia qua e la)
Eugenio,compio 22 anni il 14 febbraio prossimo,bassista del gruppo emergente ONEWAYROAD (per info http://www.onewayroad.net) nonchè cantante dei MADFERITS(tribute band oasis) e chitarrista a tempo perso.
Faccio finta di studiare per non farmi cacciare di casa dai miei, sono cresciuto a pane e Oasis;sono di Napoli, alto 1,90,biondo,occhi azzurri(il sosia ben riuscito di Chris Martin secondo alcune)e potete ammirarmi in tutto il mio splendore nella foto della mia firma(sono l'ultimo a destra).
P.S.:sono un felice possessore di una Epiphone Supernova Union Jack (e questo per qualcuna è più importante del resto )
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti