Laura, 6 anni

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il ven set 16, 2005 3:32 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
Alex ha scritto:Sempre meglio polemico che ignorante..

voglio vedere che faccia faresti se un'immigrato senza permesso di soggiorno un giorno si stupra tua figlia e poi la fa a pezzi..

;)

Certo che ripetere ste cose ogni volte diventa un pò noioso..

Comunque.. Chi commette azioni come quelle che hai appena descritto potrebbe anche essere più italiano di te e me messi insieme, cosa c'entra la razza? Non è che da quel momento comincerei a odiare gli extracomunitari.. perché vedi, forse ogni tanto sarebbe il caso di saper guardare anche al di là del proprio naso.
E'chiaro che dovrebbe pagare e anche pesantemente, ma esattamente come dovremmo pagare io o te se facessimo qualcosa del genere.

Comunque ritornando a quello che ho detto stamattina, non vedo come tutto questo c'entri con il primo post che parlava di un episodio di razzismo ai danni di una bambina.
Ultima modifica di Alex il ven set 16, 2005 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven set 16, 2005 3:33 pm

si ma un conto è che ti succede una disgrazia commessa da un italiano (rintracciabile quindi)
e un conto è che ti succeda qualcosa causata da gente che è "invisibile" in quanto immigrata poichè non si può identificare!

è molto più difficile rintracciare un clandestino che un italiano!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il ven set 16, 2005 3:34 pm

silvietta ha scritto:
Evan ha scritto:va beh avrò usato un termine pesante...ma cosa vogliamo fare? mandarli in galera 10 giorni e poi buttarli fuori? fargli il cazziatone? questi episodi accadono quotidianamente

si però parliamo di questo caso particolare, una bambina emarginata perchè nera..è da giustificare questo fatto perchè molti dei suoi "connazionali" rubano e stuprano?

Chi l'ha detto?? Questo caso particolare è uno schifo non ha bisogno di commenti. Soprattutto questa bambina è in regola!

Klelia io il codice della legge non lo conosco, so solo che questi fenomeni non accennano a diminuire ERGO il codice della legge fa cagare...
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Alex il ven set 16, 2005 3:37 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:si ma un conto è che ti succede una disgrazia commessa da un italiano (rintracciabile quindi)
e un conto è che ti succeda qualcosa causata da gente che è "invisibile" in quanto immigrata poichè non si può identificare!

è molto più difficile rintracciare un clandestino che un italiano!

Ma io mica sono per l'immigrazione clandestina... Il fatto che un clandestino commetta un reato non mi sembra ci autorizzi a odiare gli immigrati o anche i clandestini in quanto tali. Un clandestino non è necessariamente un violento, anche se venendo nel nostro Paese come clandestino infrange la legge.
Alex

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven set 16, 2005 3:38 pm

appunto! io sono razzista contro i clandestini.. li considero inferiori, vigliacchi.. poi per il resto gli stranieri non li odio mica!
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il ven set 16, 2005 3:40 pm

Evan ha scritto:
silvietta ha scritto:
Evan ha scritto:va beh avrò usato un termine pesante...ma cosa vogliamo fare? mandarli in galera 10 giorni e poi buttarli fuori? fargli il cazziatone? questi episodi accadono quotidianamente

si però parliamo di questo caso particolare, una bambina emarginata perchè nera..è da giustificare questo fatto perchè molti dei suoi "connazionali" rubano e stuprano?

Chi l'ha detto?? Questo caso particolare è uno schifo non ha bisogno di commenti. Soprattutto questa bambina è in regola!

Klelia io il codice della legge non lo conosco, so solo che questi fenomeni non accennano a diminuire ERGO il codice della legge fa cagare...

mi riferivo al fatto che ho letto alcuni post nei quali si giustificava quasi l'atteggiamento dei bambini contro la bambina nera dato che gli immigrati commettono sempre crimini...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Alex il ven set 16, 2005 3:44 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:appunto! io sono razzista contro i clandestini.. li considero inferiori, vigliacchi.. poi per il resto gli stranieri non li odio mica!

Ma un conto è l'odio, un conto è l'odio razziale.. per cui non capisco cos'è che intendi.. Cioè, se uno di colore ha il permesso di soggiorno ok e magari ti vai anche a bere un caffè con lui, se non ce l'ha è un negro di merda? Mi auguro di no, se no dove sta la logica?
Anche io odio svariate persone ma non è odio razziale. Mi sembra anche concepibile uno che dice "odio i clandestini" (perché infrangono la legge, non sono rintracciabili etc. etc.). Ma ammetterai che dire "sono razzista con i clandestini ma con i regolari no" non ha tutto sto senso.
Alex

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven set 16, 2005 3:47 pm

ma che dici le razze non esistono!

esiste il razzismo che è un fenomeno inventato dall'uomo :lol:

non fare l'ipocrita almeno :lol:
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda eddie il ven set 16, 2005 3:48 pm

.
Ultima modifica di eddie il gio mar 20, 2014 9:35 am, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda BornOnDifferentCloud il ven set 16, 2005 3:48 pm

e già ti ho detto che il mio "razzismo" riguarda una categoria sociale precisa: i clandestini. Il perchè già l'ho spiegato ;)
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat