ma è vera ' sta storia ke in strada sono pessime? parlo di assettto e roba simile!Evan ha scritto:si bellissime...da tenere parcheggiate davanti a casa però
ed_wallets ha scritto:STEKKIA ha scritto:IO TI AMO....
tu250x ha scritto:ma è vera ' sta storia ke in strada sono pessime? parlo di assettto e roba simile!Evan ha scritto:si bellissime...da tenere parcheggiate davanti a casa però
Angy ha scritto:Sto topic l'ho appena scoperto e......mi state facendo morire !!!!
Ke invidia per chi ce ne ha una....
Parlando di macchine....ahimè, le mie preferite in assoluto sono le Rolls Royce...mamma mia, la Corniche !!!
Ma, per puntare un po' più in basso economicamente, stravedo anche io per le Mini...ma quelle vecchie....il mio mito è la classica british....
Da paura....prima o poi devo troppo comprarmela !!!
Mio papy da ragazzo ne aveva una (non so però che modello), l'ha prestata a mio zio e gliel'ha distrutta...quante volte gli avrò ripetuto che se l'avessi ereditata io sarei stata al settimo cielooooo !!!
Angy ha scritto:Sto topic l'ho appena scoperto e......mi state facendo morire !!!!
Ke invidia per chi ce ne ha una....
Parlando di macchine....ahimè, le mie preferite in assoluto sono le Rolls Royce...mamma mia, la Corniche !!!
Ma, per puntare un po' più in basso economicamente, stravedo anche io per le Mini...ma quelle vecchie....il mio mito è la classica british....
Da paura....prima o poi devo troppo comprarmela !!!
Mio papy da ragazzo ne aveva una (non so però che modello), l'ha prestata a mio zio e gliel'ha distrutta...quante volte gli avrò ripetuto che se l'avessi ereditata io sarei stata al settimo cielooooo !!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti