piccola_oasis ha scritto:Evan ha scritto:io sono abbronzato come costantino!
...non è un bel paragone cmq!!
yeah infatti...stavo solo cazzonando
piccola_oasis ha scritto:Evan ha scritto:io sono abbronzato come costantino!
...non è un bel paragone cmq!!
DOM ha scritto:Evan ha scritto:io sono abbronzato come costantino!
tu sei meglio...e cmq per tornare in tema di pioggia...ha piovuto....son piovuto CAZZATE IMMANI!!!!
a buon intenditor....
ArcherV ha scritto:bah tutti mi dicevano che avrebbe piovuto...la è piovuta solo birra e the lipton
Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:ma scusate una cremina no è?
ho pensato a tutto tranne che a quella...la cosa positiva è che,seduti,la transenna ci riparava un po' dal sole...comunque ora mi sta salvando la prep da questa ustione..purtroppo ho la pelle bianca come il latte!!!
oasisancona ha scritto:Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:ma scusate una cremina no è?
ho pensato a tutto tranne che a quella...la cosa positiva è che,seduti,la transenna ci riparava un po' dal sole...comunque ora mi sta salvando la prep da questa ustione..purtroppo ho la pelle bianca come il latte!!!
azz allora ti sei bruciata di brutto
Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:ma scusate una cremina no è?
azz allora ti sei bruciata di brutto
di bruttissimo...
Angy ha scritto:Io sono bionda...ma i capelli non sono lunghissimi....un po' sotto le spalle.
Ero davanti la transenna laterale, sulla destra, dalla parte di Noel, dove passavano tipi del backstage, tecnici vari e tipi con i pass.
Avevo maglietta rossa, il mio ragazzo maglietta verde militare.
Angy ha scritto:ah...chissà i poveri ustionati come me...in bocca al lupo !!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 24 ospiti