sulla pena di morte

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda walrus il mar giu 21, 2005 10:33 am

io sono per la pena di morte:

21-6-05
Milano,nuova violenza di gruppo
19enne violentata da tre stranieri

Una coppia di ragazzi è stata aggredita nei giorni scorsi a Milano mentre si trovava appartata nella zona di Molino Dorino. La ragazza, ha subito violenze da tre stranieri, ha denunciato l'accaduto agli agenti della Questura. Soltanto due settimane fa due giovani erano stati aggrediti in via Ripamonti da un gruppo di giovani romeni: tutti i componenti della banda di aggressori sono stati poi arrestati.
L'episodio è accaduto mentre tutta Milano festeggiava la notte bianca. Una brutta avventura per i due ragazzi che si erano appartati per cercare di avere un po' di intimità. E nella zona dove avevano trovato rifugio purtroppo sembra che nessuno abbia visto nulla. L'aggressione è avvenuta attorno alle 2 del mattino. Mentre i due si trovavano in auto i vetri sono andati in frantumi e il ragazzo è stato trascinato fuori dall'abitacolo. Due uomini lo gettano a terra per picchiarlo e poi lo derubano di telefonino e portafoglio. Nel frattempo la 19enne subisce la violenza. Poi il branco fugge via a piedi e quando i ragazzi riescono a superare lo choc iniziale danno l'allarme. Le ricerche non danno i risultati sperati ma le forze dell'ordine non demordono.
----
Due uomini hanno violentato una ragazza di 15 anni all'interno del parco di Villa Spada, in una zona residenziale di Bologna. La giovane era in compagnia del fidanzato di 17 anni quando è stata avvicinata da due ragazzi, tra i 20-30 anni, dall'apparenza straniera. Sotto la minaccia di armi da taglio hanno intimato alla coppia di seguirli fino ad una zona nascosta tra gli alberi e qui hanno abusato della ragazzina.
Questi sono stati arrestati oggi, sono due bastardi nordafricani che devono morire.
----
Stuprano ragazza: presi 2 minorenni
Milano, studentessa aggredita da branco

Stava camminando con un amico in una strada deserta di Milano, quando un "branco" li ha aggrediti. Il giovane che era con lei è stato picchiato e immobilizzato, mentre gli aggressori, tutti ragazzi, a turno la stupravano. Dopo il terribile fatto, i malviventi sono fuggiti, lasciando la ragazza, una studentessa di 22 anni, e il suo amico per terra. La polizia ne ha arrestati due: sono due minorenni rumeni.
Questa è più vecchia di notizia ma ne avrete sicuramente sentito parlare, arrestati in cinque devono morire tutti quanti di cancro alle palle
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda klelia il mar giu 21, 2005 10:44 am

sto preparando un esame sui maniaci sessuali,sugli abusi sessuali e via dicendo:ki commette certi atti non è empatico,non sente i sentimenti degli altri,non capisce ke l'altro stia soffrendo,pensa solo al soddisfamento dei propri desideri pensando ke sia la cosa piu giusta da fare.Sono disturbati psicologicamente.La pena di morte è il piu grosso errore ke l'uomo possa fare:nessuno al diritto di uccidere qualcuno anke se ha sbagliato,nessuno può privarci del dono piu grande piu grande ke ci è stato donato!
poi a mio avviso giustiziando qlk1 non si fa altro ke uccidere qlk1 altro e quindi commetere lo stesso reato.Non si possono delle generalizzazioni sugli extracomunitari:il buono e il cattivo ci sn ovunque anke in italia! è piu accettabile un mafioso ke uccide un semplice cittadino per un semplice parkeggio e non un assassino,stupratore extracomunitario!!!la legge è uguale x tutti:ki sbaglia paga con la detenzione ovvero perdendo la libertà qualcosa di cui l'uomo non puo fare a -,è una privazione atroce.Durante quel periodo dovrebbero essere potenziate le attività di recupero sia per far capire dove hanno sbagliato sia per rientegrarli,se la pena lo prevede,un loro inserimento nella società.
Io sono una ragazza,un giovane donna e sinceramente ke il mio eventuale stupratore sia extracomunitario o no non me ne frega niente!Sarei solo affranta dal dolore tutto qui.....

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda BASIK il mar giu 21, 2005 11:31 am

Sfavorevole alla pena di morte.Mi fermo qui perché non ho voglia d'infervorarmi.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda LionGallagher il mar giu 21, 2005 11:49 am

klelia ha scritto:sto preparando un esame sui maniaci sessuali,sugli abusi sessuali e via dicendo:ki commette certi atti non è empatico,non sente i sentimenti degli altri,non capisce ke l'altro stia soffrendo,pensa solo al soddisfamento dei propri desideri pensando ke sia la cosa piu giusta da fare.Sono disturbati psicologicamente.La pena di morte è il piu grosso errore ke l'uomo possa fare:nessuno al diritto di uccidere qualcuno anke se ha sbagliato,nessuno può privarci del dono piu grande piu grande ke ci è stato donato!
poi a mio avviso giustiziando qlk1 non si fa altro ke uccidere qlk1 altro e quindi commetere lo stesso reato.Non si possono delle generalizzazioni sugli extracomunitari:il buono e il cattivo ci sn ovunque anke in italia! è piu accettabile un mafioso ke uccide un semplice cittadino per un semplice parkeggio e non un assassino,stupratore extracomunitario!!!la legge è uguale x tutti:ki sbaglia paga con la detenzione ovvero perdendo la libertà qualcosa di cui l'uomo non puo fare a -,è una privazione atroce.Durante quel periodo dovrebbero essere potenziate le attività di recupero sia per far capire dove hanno sbagliato sia per rientegrarli,se la pena lo prevede,un loro inserimento nella società.
Io sono una ragazza,un giovane donna e sinceramente ke il mio eventuale stupratore sia extracomunitario o no non me ne frega niente!Sarei solo affranta dal dolore tutto qui.....

d'accordo con te
Immagine
LionGallagher

Messaggioda walrus il mar giu 21, 2005 4:55 pm

purtroppo lo sapete tutti che la giustizia in italia non funzione, al massimo si fanno qualche mese di galera e poi escono, per questo mi sono convinto della pena di morte, i problemi li voglio ELIMINARE senza pietà perchè non provo pietà per questi animali
se sono italiani o extracomunitari è indifferente, se ultimamente i casi di extracomunitari sono di più non è colpa mia
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda silvietta il mar giu 21, 2005 6:27 pm

Sono contraria alla pena di morte, perchè - oltre al rispetto per la vita umana - visto come funziona la giustizia non mi stupirei che venissero condannati degli innocenti..qualche anno fa ho visto un film che parlava proprio di questo, adesso non ricordo il titolo! era di un tipo che creava una situazione che lo faceva sembrare colpevole, veniva giustiziato e poi dopo la sua morte si scopriva che l'aveva fatto per dimostrare che la giustizia si sbaglia....
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda LionGallagher il mar giu 21, 2005 6:33 pm

silvietta ha scritto:Sono contraria alla pena di morte, perchè - oltre al rispetto per la vita umana - visto come funziona la giustizia non mi stupirei che venissero condannati degli innocenti..qualche anno fa ho visto un film che parlava proprio di questo, adesso non ricordo il titolo! era di un tipo che creava una situazione che lo faceva sembrare colpevole, veniva giustiziato e poi dopo la sua morte si scopriva che l'aveva fatto per dimostrare che la giustizia si sbaglia....

Be un tipo intelligente.. :?
Immagine
LionGallagher

Messaggioda silvietta il mar giu 21, 2005 7:05 pm

LionGallagher ha scritto:
silvietta ha scritto:Sono contraria alla pena di morte, perchè - oltre al rispetto per la vita umana - visto come funziona la giustizia non mi stupirei che venissero condannati degli innocenti..qualche anno fa ho visto un film che parlava proprio di questo, adesso non ricordo il titolo! era di un tipo che creava una situazione che lo faceva sembrare colpevole, veniva giustiziato e poi dopo la sua morte si scopriva che l'aveva fatto per dimostrare che la giustizia si sbaglia....

un eroe :) !! lion codardo!!!! :lol:
silvietta

Messaggioda silvietta il mar giu 21, 2005 7:05 pm

silvietta

Messaggioda LionGallagher il mar giu 21, 2005 7:11 pm

silvietta ha scritto:

eeehh immagino che tu avresti fatto come lui.. anzi sicuramente lo farai.. :lol:
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat