liamina86 ha scritto:Evan ha scritto:
certo anche se mi danno qst nn la butto via insomma
a neanke io....la mia panda reclama la pensione....
liamina86 ha scritto:Evan ha scritto:
certo anche se mi danno qst nn la butto via insomma
klelia ha scritto:il mio babbo aveva la vecchia cooper decapottabile!Sono nata io e l'ha venduta,porca la volevo x il mio compleanno quella vecchia e invece mio nonno mi propone cm regalo la nuova ma...
...sono una demente e la rifiuto per non sciroccare il mio grande nonno!Adesso la rimpiango come il pane
Evan ha scritto:klelia ha scritto:il mio babbo aveva la vecchia cooper decapottabile!Sono nata io e l'ha venduta,porca la volevo x il mio compleanno quella vecchia e invece mio nonno mi propone cm regalo la nuova ma...
...sono una demente e la rifiuto per non sciroccare il mio grande nonno!Adesso la rimpiango come il pane
mio zio voleva vendermi la sua ferrari a 1000 euro ma non me la sono sentita di raggirarlo...
e dentro c'erano pure due biglietti per l'heineken jammin festival ..
ma va beh!
klelia ha scritto:Evan ha scritto:klelia ha scritto:il mio babbo aveva la vecchia cooper decapottabile!Sono nata io e l'ha venduta,porca la volevo x il mio compleanno quella vecchia e invece mio nonno mi propone cm regalo la nuova ma...
mio zio voleva vendermi la sua ferrari a 1000 euro ma non me la sono sentita di raggirarlo...
e dentro c'erano pure due biglietti per l'heineken jammin festival ..
ma va beh!
antipaticone,lo sai ke sono parekkio viziata
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti