WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
Sull'etichetta della bottiglia c'è un teschio...personalmente non l'ho mai provato ma mi hanno detto che ammazza abbastanza...proprio un latte di suocera!!!!
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN ha scritto:Avete mai provato il latte di suocera?
No e dal nome non mi ispira molto...
God Save Oasis!!!
si è una cosa tipo alcool puro....tipo le Gocce Imperiali, non so se le avete mai provate... di solito si mette una goccia su una zolletta di zukkero...
ma da sole sono mortali
Allora a me piace un po' di tutto ma se si parla di birra adoro
GUINNES
WARSTEINER
FRANZISKEINER (e la Weiss in generale)
Poi...
Sakè
Vodka alla pesca
e lo Spritz