gedo57 ha scritto:piccola_oasis ha scritto:live my life ha scritto:piccola_oasis ha scritto:live my life ha scritto:piccola_oasis ha scritto:live my life ha scritto:grazie ancora a tutti, è bello vedere tutta sta gente che ancora impazzisce per questi 5 mancuniani...proprio ora sto guardando il dvd di Live by the Sea, acquistato ieri al prezzo di 9 euro (!!!), ma quanto è bello sto live, ma come canta da Dio quel Liam Gallagher, ho la pelle d'oca!
Piccola oasis, c'eri al concerto di Vicenza?Anzi, vigenza, come dice Noel...
Mi dispiace liam9, veneto rules!!
Cheerspiccola_oasis ha scritto:benvenuto tra noi..cmq forza veneto..io sono di vicenza!!! cmq anke io ho tutti amici ai quali gli oasis non piacciono...sono stupidi poverini...
certo ke c'ero...è stato stupendo...ero nel prato nel mezzo...tu c'eri?????dove eri???cmq sai anke io ho dovuto andare con mia sorella xke ai miei amici non piacciono gli oasis..venire in qsto forum è stato proprio bello...cmq liam ha cantato davvero bene secondo me qui a vicenza...
Anch'io ero in mezzo al prato, a spingere e sgomitare dalle 6 del pomeriggio fino alla fine, un caldo! E' stata una giornata fantastica, soprattutto gli Oasis erano veramente di buonumore (al contrario di Milano in novembre), Liam ha cantato davvero bene!
Per i prossimi concerti è meglio che ci teniamo in contatto, è più bello andarci in compagnia!
Sei di vicenza centro o provincia?
ok..è vero è sempre meglio andrci in compagnia e poi siamo anke abb vicini..io cmq sono d vicenza provincia ma c metto 10 minuti ad arrivare a vicenza centro...cmq anke io sono stata tutto il pome a sgomitare..mi è anke svenuto uno davanti!!!!!! ma è stato un giorno fantastico...tu 6 d verona centro o provincia???
Cheers
Est veronese, abb vicino al confine...sì mi sa che siamo vicini!
si..mi sa anke a me..cmq verone è davvero molto bella c sono venuta un paio di volte..tu mai venuto a vicenza???
sarà anke carina ma dopo un tot di anni
diventa una rottura di palle continuare a
fare tutti i giorni le stesse 4 strade in croce...
anke tu di verona???cmq penso ke un po tutte le citta diventano una palla dopo anni ke c abiti..xke vai sempre negli stessi posti..anke se penso ke a londra non mi annoierei mai!!!!