Forum di fascisti

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda walrus il mar ott 15, 2002 9:14 am

A PROPOSITO, IO ODIO I RAZZISTI. E PURE I NEGRI E GLI EBREI.

è una battuta eh
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mar ott 15, 2002 9:17 am

walrus ha scritto:A PROPOSITO DI TONY BLAIR, LO SAPEVATE CHE IN UN INTERVISTA HA DETTO CHE IN MAKKINA ASCOLTA SEMPRE GLI OASIS?? GRANDE NO, MAGARI LO DICESSE PURE CIAMPI

UN CONSIGLIO A TUTTI: LASCIAMO PERDERE LA POLITICA TANTO NN SAREMO MAI TUTTI D'ACCORDO COME è GIUSTO CHE SIA, IO ME NCAZZO SOLO COI SECESSIONISTI, SE NO GLI ALTRI NN MI PERMETTO MAI DI OFFENDERLI AL CONTRARIO DI QUALCUNO QUA DENTRO...VOLETE VEDERE CHE ALLA FINE QUEL TESTA DE CAZZO DE BLUR HA RAGGIUNTO IL SUO OBIETTIVO: HA CREATO DIVISIONI INUTILI, GLI ABBIAMO TOLTO LA PAROLA DIMOSTRANDO DI NON SOPPORTARE VOCI CONTRARIE ALLE NOSTRE, PURE SE è SOLO UN PROVOCATORE.

CMQ LA MEDICINA è UNA SOLA:

CANTAMO TUTTI INSIEME "ALL AROUND THE WORLD"

HAI RAGIONE...
MA SAI COS'è LA COSA CHE DA AI NERVI??
è CHE VIENE QUI,
SENZA SENSO
SPARA A RAFFICA CAZZATE SUGLI OASIS
NEL FORUM DI UN SITO DEDICATO A LORO..
CHE IDIOTA è??
POI.. BEN VENGA IL DIALOGO..
PER CARITà..
SE VENISSE QUI A SOSTENERE LE SUE IDEE
SAREBBE ANCHE DIVERTENTE
PARLARCI..
MA SICCOME è A SENSO UNICO...
SPARA CAZZATE
VUOLE FARCI IRRITARE
E POI MAGARI SO PIU CANZONI IO
DEI BLUR DI LUI...
è UN FUCKING IDIOT...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda walrus il mar ott 15, 2002 9:34 am

io tempo fa l'ho detto che era un fallito che per farsi notare deve fa il cojone

ps: ma perchè scrivi incolonnato in quella maniera?
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda gedo57 il mar ott 15, 2002 1:06 pm

xkè se no va fuori dallo skermo!!
ank'io scrivo così!
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Kikujiro il mar ott 15, 2002 2:11 pm

gallogher ha scritto:
Domy23 ha scritto:
Kikujiro ha scritto:
Mas82 ha scritto:
Domy23 ha scritto:
Mas82 ha scritto:
Sad song ha scritto:
Domy23 ha scritto:
Sad song ha scritto:Fascista?Grazie!!! 8)

Come grazie ....questa proprio non la capisco!!!

Senza innescare polemiche a catena...per me non è un'offesa

Ringrazio anch'io per il complimento, grazie davvero.

Cosa c'è di rock negli Oasis???
Ehm......la musica........la loro coerenza........il loro modo di porsi.......mai stato a un loro concerto?? Si capisce!
Anzi, forse tu non hai mai neppure ascoltato un album, parli solo per sentito dire.
TE ME FE' PECA' !!!

Se per te è un complimento essere identificato con un'ideologia che ha causato milioni di morti e sofferenze sono contento di avertelo fatto il complimento...

Lasciamo perdere, non è il luogo adatto per parlare di politica, e comunque l'ideologia fascista morti ne ha causati ben pochi, casomai ha aumentato di molto le nascite aiutando le famiglie. Sarebbe ora di finirla con certe false accuse create ad arte per ingigantire le colpe di chi colpe in realtà non ne ha avute. Ma ripeto lasciamo stare che non è il luogo adatto.

Certo ke non è il luogo ma se scrivi cose simili mi costringi a replicare.
Innanzitutto un'ideologia è sbagliata in sè se causa morti... cosa significa che ne ha causati pochi?! Per te ki uccide 5 persone è migliore di ki ne uccide 10?
Quali sono le accuse false di cui parli? C'è per caso qualke verità nascosta ke le prove storike ci nascondono?
Hai detto ke il Fascismo ha aumentato il numero di nascite? E i soldati morti in guerra? E quelli ke hanno combattutto per liberare la nostra penisola? E le leggi razziali che hanno aiutato a sterminare famiglie di ebrei? Il fatto è ke ci sono kiari dati storici ke condannano il Fascismo peraltro criminale secondo la Costituzione italiana...
Quando ce vò ce vò

una sola parola!!!! GRANDE !!!!!

ecco le solite banalità. un conto è l'ideologia fascista pura e semplice, un conto è quello che si è verificato durante la seconda guerra mondiale.

se ci mettiamo a contare i morti non so chi ci smena.

di destra sociale ne avete mai sentito parlare? lo sapete vero che i sindacati afferenti a questa corrente erano in piazza assieme alla cgil?

andate a studiare cosa vuol dire essere fascisti nel senso originario del termine prima di parlare di morti, di partigiani, di guerre.

Cavoli... sto quote è enorme.
Innanzitutto non capisco quali sono le banalità di cui parli.
Nessuno ha parlato di destra visto ke non c'entra niente col Fascismo, il senso originario di tale regime non lo conosco ma non dubito ke possa essere diverso da quello con cui lo intendiamo noi, il problema è ke poi si è materializzato nella dittatura fascista della seconda guerra mondiale e penso proprio ke siamo tutti d'accordo nel condannarla (o, no?).
L'ultima frase non la capisco proprio, perchè devo conoscere il senso originario del temine (cosa ke cerkerò di fare) prima di parlare di morti, partigiani e di guerre. Dopo averlo fatto non penso cmq ke cambierei idea, non giustifikerebbe di certo gli orrori commessi nella seconda guerra mondiale, e proprio per questo il Fascismo va condannato.
Ci tengo a precisare ke qui nessuno vuole dimostrare di essere nel giusto, io ne ho di amici con una ideologia politica diversa dalla mia ma confrontiamo le nostre opinioni tranquillamente. Qui si sta solo cercando di far capire ke non hanno senso in sè nessuna forma di intolleranza razziale e/o superiorità di una razza su di un'altra (e ritorno a dire ke nel Fascismo della seconda guerra mondiale invece vi erano questi pensieri).
Lo dimostrano i fratelli Gallagher, i Beatles e kissà quanti altri gruppi ke con la loro musica uniscono giovani di tutto il mondo.
Walrus, hai proprio ragione quando dici ke non saremo mai d'accordo e ke è meglio cantare tutti insieme All Aroud The World
Kikujiro
madferit
madferit

Messaggioda Mas82 il gio ott 17, 2002 2:38 pm

Certo ke non è il luogo ma se scrivi cose simili mi costringi a replicare.
Innanzitutto un'ideologia è sbagliata in sè se causa morti...

Ciò significa che per te è sbagliata ogni ideologia....o vuoi negare che comunismo, anarchia, liberalismo, democrazia hanno tutte qualche milione di morti sulla coscienza?

Cavoli... sto quote è enorme.
Innanzitutto non capisco quali sono le banalità di cui parli.
Nessuno ha parlato di destra visto ke non c'entra niente col Fascismo, il senso originario di tale regime non lo conosco ma non dubito ke possa essere diverso da quello con cui lo intendiamo noi, il problema è ke poi si è materializzato nella dittatura fascista della seconda guerra mondiale e penso proprio ke siamo tutti d'accordo nel condannarla (o, no?).

NO

L'ultima frase non la capisco proprio, perchè devo conoscere il senso originario del temine (cosa ke cerkerò di fare) prima di parlare di morti, partigiani e di guerre. Dopo averlo fatto non penso cmq ke cambierei idea, non giustifikerebbe di certo gli orrori commessi nella seconda guerra mondiale, e proprio per questo il Fascismo va condannato.

E' proprio a causa della tua ignoranza, che tu stesso ammetti, che lo condanni. Il fascismo come ogni altra ideologia va studiata e analizzata in maniera imparziale, solo dopo è possibile darne un giudizio serio.

Ci tengo a precisare ke qui nessuno vuole dimostrare di essere nel giusto, io ne ho di amici con una ideologia politica diversa dalla mia ma confrontiamo le nostre opinioni tranquillamente. Qui si sta solo cercando di far capire ke non hanno senso in sè nessuna forma di intolleranza razziale e/o superiorità di una razza su di un'altra (e ritorno a dire ke nel Fascismo della seconda guerra mondiale invece vi erano questi pensieri).

Il fascismo nasce nel marzo del 1919 con la fondazione dei Fasci Italiani di Combattimento, non durante la seconda guerra mondiale. I 20 anni di esistenza e di governo prima del conflitto evidentemente li hai dimenticati...
Hey hey my my...
rock'n'roll will never die...
Mas82
principiante
principiante

Messaggioda themanwho il gio ott 17, 2002 7:23 pm

ora...io di solito nelle beghe politiche nn mi ci immischio poichè nn ritengo che qua sia il posto adatto...però se mi ci tirate....ti parla uno che il fascismo lo ha studiato e lo sta studiando molto..a prescindere dal riconoscersi o no in tale ideologia tu cominci a parlarmi dei 20 anni di governo...mmh da dove cominciare?? dalla coercizione delle masse dei primi anni? dalle squadraccie di picchiatori dei fascisti della primissima ora? dalla assurda pretesa di un impero che la nostra economia, la nostra preparazione militare e le nostre risorse nn potevano sostenere? da una politica estera suicida che ci ha messo in ginocchio? dalla sistematica eliminazione dal panorama nazionale di partiti, organizzazioni contrarie al regime e rappresentanze sindacali?......dimmi da dove cominciamo e poi ne parliamo quanto vuoi.....ricordatevi OGNI tipo di regime che limita la democrazia e i diritti personali è pura merda....cheers e scusate lo sfogo...
"If I ever get to go to the moon, I'll probably just stand on the moon and go 'Hmmm,yeah...fair enough...gotta go home now.'-Noel
themanwho
madferit
madferit

Messaggioda DOM il gio ott 17, 2002 11:44 pm

themanwho ha scritto:ora...io di solito nelle beghe politiche nn mi ci immischio poichè nn ritengo che qua sia il posto adatto...però se mi ci tirate....ti parla uno che il fascismo lo ha studiato e lo sta studiando molto..a prescindere dal riconoscersi o no in tale ideologia tu cominci a parlarmi dei 20 anni di governo...mmh da dove cominciare?? dalla coercizione delle masse dei primi anni? dalle squadraccie di picchiatori dei fascisti della primissima ora? dalla assurda pretesa di un impero che la nostra economia, la nostra preparazione militare e le nostre risorse nn potevano sostenere? da una politica estera suicida che ci ha messo in ginocchio? dalla sistematica eliminazione dal panorama nazionale di partiti, organizzazioni contrarie al regime e rappresentanze sindacali?......dimmi da dove cominciamo e poi ne parliamo quanto vuoi.....ricordatevi OGNI tipo di regime che limita la democrazia e i diritti personali è pura merda....cheers e scusate lo sfogo...

Giustissimo ...se mi parlate di ideologia di destra...non condivido ma rispetto..ma se mi venite a dire che se vi chiamano FASCISTA voi non vi offendete....dai ragazzi anche per rispetto per quelle persone come mio nonna che ci sono passati sotto!!!!
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il mer ott 10, 2007 7:28 am

non voglio più bene a dome
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda iaia il mer ott 10, 2007 7:40 am

ma lol... e io che mi chiedevo quando si fossero iscritti tutti quegli utenti :lol:
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo