A PROPOSITO, IO ODIO I RAZZISTI. E PURE I NEGRI E GLI EBREI.
è una battuta eh
walrus ha scritto:A PROPOSITO DI TONY BLAIR, LO SAPEVATE CHE IN UN INTERVISTA HA DETTO CHE IN MAKKINA ASCOLTA SEMPRE GLI OASIS?? GRANDE NO, MAGARI LO DICESSE PURE CIAMPI
UN CONSIGLIO A TUTTI: LASCIAMO PERDERE LA POLITICA TANTO NN SAREMO MAI TUTTI D'ACCORDO COME è GIUSTO CHE SIA, IO ME NCAZZO SOLO COI SECESSIONISTI, SE NO GLI ALTRI NN MI PERMETTO MAI DI OFFENDERLI AL CONTRARIO DI QUALCUNO QUA DENTRO...VOLETE VEDERE CHE ALLA FINE QUEL TESTA DE CAZZO DE BLUR HA RAGGIUNTO IL SUO OBIETTIVO: HA CREATO DIVISIONI INUTILI, GLI ABBIAMO TOLTO LA PAROLA DIMOSTRANDO DI NON SOPPORTARE VOCI CONTRARIE ALLE NOSTRE, PURE SE è SOLO UN PROVOCATORE.
CMQ LA MEDICINA è UNA SOLA:
CANTAMO TUTTI INSIEME "ALL AROUND THE WORLD"
gallogher ha scritto:Domy23 ha scritto:Kikujiro ha scritto:Mas82 ha scritto:Domy23 ha scritto:Mas82 ha scritto:Sad song ha scritto:Domy23 ha scritto:Sad song ha scritto:Fascista?Grazie!!!
Come grazie ....questa proprio non la capisco!!!
Senza innescare polemiche a catena...per me non è un'offesa
Ringrazio anch'io per il complimento, grazie davvero.
Cosa c'è di rock negli Oasis???
Ehm......la musica........la loro coerenza........il loro modo di porsi.......mai stato a un loro concerto?? Si capisce!
Anzi, forse tu non hai mai neppure ascoltato un album, parli solo per sentito dire.
TE ME FE' PECA' !!!
Se per te è un complimento essere identificato con un'ideologia che ha causato milioni di morti e sofferenze sono contento di avertelo fatto il complimento...
Lasciamo perdere, non è il luogo adatto per parlare di politica, e comunque l'ideologia fascista morti ne ha causati ben pochi, casomai ha aumentato di molto le nascite aiutando le famiglie. Sarebbe ora di finirla con certe false accuse create ad arte per ingigantire le colpe di chi colpe in realtà non ne ha avute. Ma ripeto lasciamo stare che non è il luogo adatto.
Certo ke non è il luogo ma se scrivi cose simili mi costringi a replicare.
Innanzitutto un'ideologia è sbagliata in sè se causa morti... cosa significa che ne ha causati pochi?! Per te ki uccide 5 persone è migliore di ki ne uccide 10?
Quali sono le accuse false di cui parli? C'è per caso qualke verità nascosta ke le prove storike ci nascondono?
Hai detto ke il Fascismo ha aumentato il numero di nascite? E i soldati morti in guerra? E quelli ke hanno combattutto per liberare la nostra penisola? E le leggi razziali che hanno aiutato a sterminare famiglie di ebrei? Il fatto è ke ci sono kiari dati storici ke condannano il Fascismo peraltro criminale secondo la Costituzione italiana...
Quando ce vò ce vò
una sola parola!!!! GRANDE !!!!!
ecco le solite banalità . un conto è l'ideologia fascista pura e semplice, un conto è quello che si è verificato durante la seconda guerra mondiale.
se ci mettiamo a contare i morti non so chi ci smena.
di destra sociale ne avete mai sentito parlare? lo sapete vero che i sindacati afferenti a questa corrente erano in piazza assieme alla cgil?
andate a studiare cosa vuol dire essere fascisti nel senso originario del termine prima di parlare di morti, di partigiani, di guerre.
Certo ke non è il luogo ma se scrivi cose simili mi costringi a replicare.
Innanzitutto un'ideologia è sbagliata in sè se causa morti...
Ciò significa che per te è sbagliata ogni ideologia....o vuoi negare che comunismo, anarchia, liberalismo, democrazia hanno tutte qualche milione di morti sulla coscienza?Cavoli... sto quote è enorme.
Innanzitutto non capisco quali sono le banalità di cui parli.
Nessuno ha parlato di destra visto ke non c'entra niente col Fascismo, il senso originario di tale regime non lo conosco ma non dubito ke possa essere diverso da quello con cui lo intendiamo noi, il problema è ke poi si è materializzato nella dittatura fascista della seconda guerra mondiale e penso proprio ke siamo tutti d'accordo nel condannarla (o, no?).
NOL'ultima frase non la capisco proprio, perchè devo conoscere il senso originario del temine (cosa ke cerkerò di fare) prima di parlare di morti, partigiani e di guerre. Dopo averlo fatto non penso cmq ke cambierei idea, non giustifikerebbe di certo gli orrori commessi nella seconda guerra mondiale, e proprio per questo il Fascismo va condannato.
E' proprio a causa della tua ignoranza, che tu stesso ammetti, che lo condanni. Il fascismo come ogni altra ideologia va studiata e analizzata in maniera imparziale, solo dopo è possibile darne un giudizio serio.Ci tengo a precisare ke qui nessuno vuole dimostrare di essere nel giusto, io ne ho di amici con una ideologia politica diversa dalla mia ma confrontiamo le nostre opinioni tranquillamente. Qui si sta solo cercando di far capire ke non hanno senso in sè nessuna forma di intolleranza razziale e/o superiorità di una razza su di un'altra (e ritorno a dire ke nel Fascismo della seconda guerra mondiale invece vi erano questi pensieri).
themanwho ha scritto:ora...io di solito nelle beghe politiche nn mi ci immischio poichè nn ritengo che qua sia il posto adatto...però se mi ci tirate....ti parla uno che il fascismo lo ha studiato e lo sta studiando molto..a prescindere dal riconoscersi o no in tale ideologia tu cominci a parlarmi dei 20 anni di governo...mmh da dove cominciare?? dalla coercizione delle masse dei primi anni? dalle squadraccie di picchiatori dei fascisti della primissima ora? dalla assurda pretesa di un impero che la nostra economia, la nostra preparazione militare e le nostre risorse nn potevano sostenere? da una politica estera suicida che ci ha messo in ginocchio? dalla sistematica eliminazione dal panorama nazionale di partiti, organizzazioni contrarie al regime e rappresentanze sindacali?......dimmi da dove cominciamo e poi ne parliamo quanto vuoi.....ricordatevi OGNI tipo di regime che limita la democrazia e i diritti personali è pura merda....cheers e scusate lo sfogo...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti