LA CADUTA DELLA STATUA!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda noel85 il mar apr 15, 2003 7:08 am

IL DIRITTO ALLO SCIPERO FU UNO DEI PRIMISSIMI DIRITTI KE I LAVORATORI MODERNI ACQUISIRONO.
SE SI DISCUTE PURE SU QUESTO...
BENE, TORNIAMO INDIETRO DI 2 SECOLI
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex Liam Gallagher il mar apr 15, 2003 11:06 am

Weller ha scritto:
Giacula ha scritto:Immagine

ALEXLIAMGALLAGHER E' VERAMENTE IL PIU' IDIOTA DEL FARUM!!!!!!

HA PARLATO LA "TESTINA" DI CAZZO!! :lol:
cmq prima impara a scrivere merdina, si chiama "FORUM", non "FARUM"!! 8)

Immagine
Alex Liam Gallagher
madferit
madferit

Messaggioda Weller il mar apr 15, 2003 10:50 pm

Alex Liam Gallagher ha scritto:
Weller ha scritto:

Immagine

TU cq rimani un povero idiota!!!!!!
con le tue rispostine del cazzo!!!!!
un'altro ke si crede liam!!!!!!!
Tu se uno di quelli ke manda a fanculo tramite internet ,sei indubbiamente quel tipo di persona ke mi piace gonfiare di botte!!!!!
Weller
madferit
madferit

Messaggioda GasPanic il mer apr 16, 2003 12:06 pm

weller sei una zecca quindi non hai alcun diritto a parlare chiudi il cesso e dissipati
GasPanic
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda mirko84 il mer apr 16, 2003 12:46 pm

mejo zecca ke frocio come te stronzo.. :evil:

[/img]http://digilander.libero.it/polinesiaweb/musica/image_queen/queen_05.jpg
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda Alex Liam Gallagher il mer apr 16, 2003 1:03 pm

Weller ha scritto:
Alex Liam Gallagher ha scritto:
Weller ha scritto:

Immagine

TU cq rimani un povero idiota!!!!!!
con le tue rispostine del cazzo!!!!!
un'altro ke si crede liam!!!!!!!
Tu se uno di quelli ke manda a fanculo tramite internet ,sei indubbiamente quel tipo di persona ke mi piace gonfiare di botte!!!!!

ma vai a dormire, bambino!! :lol:
un bel calcione sul culo ti darei, si!! 8)
Alex Liam Gallagher
madferit
madferit

Messaggioda GasPanic il mer apr 16, 2003 1:17 pm

mirko gli oasis con te non centrano nulla, vatti ad ascoltare i 99 posse, questo non è un ritrovo x i parassiti come te
GasPanic
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda ancarbone il mer apr 16, 2003 3:10 pm

GasPanic, prima di tutto vorrei dirti che non credo che non interdersi di armi sia qualcosa di cui vergognarsi....anzi!!!!
La guerra ha dimostrato al mondo che non esiste più democrazia e libetà già all'interno delle istituzioni governative internazionali. L'itlia non avrebbe dovuto combattere perchè l'articolo 11 della costituzione dice che la repubblica ripudia la guerra e quella in iraq è una guerra d'offesa. GLI USA hanno commerciato per anni con Saddam Hussein e Bin Laden sia con Bush padre che con Bush figlio ciraca i rapporti con la ENRON(compagnia del petrolio americana), hanno consentito la formazione dell'IRAQ, stato artificiale abitato da etnie diversissime tra loro e hanno favorito nel 1990 gli stermni dei curdi.(senza poi dire che le informazioni diffuse dalla Casa Bianca sono sempre state contrarie a quello che veniva detto dalla CIA. Questa è la libertà che gli Stati Uniti portano nel mondo! LA CIA SAPEVA CHE LA BOMBA ATOMICA L' IRAQ L' AVREBBEPOTUTA COSTRUIRE SOLO TRA 10 ANNI!!!!!!!!NE' HANNO TROVATO MISSILI!!!!!
Visto che sei stato in America, sicuramente saprai come vanno lì le cose: in america non esiste democrazia, nè libertà, nè uguaglianza.
Per curarti un'influenza lì devi avere l'assicurazione sanitaria, perchè altrimenti potresti morire sui bordi delle strade come spesso succede. LE UNIVERSITA' costano 30.000 euro all'anno per cui non è concesso a tutti andarci, le televisionmi sono sempre e comunque filogovernative, non esiste una chiara voce d'opposizione (come in Italia d'altronde)!!!!
E tu, GasPanic, sei un prodotto della mala informazione nel nostro paese, e mi rincresce sapere che ci sono giovani che si fanno irretire ancora da quello che dice la TV. Non conta essere di sinistra o di destra CONTA SOLO AVERE BUONSENSO ED UN PIZZICO D'INTELLIGENZA peccato però che questo avvenga solo tra le persone di sinistra, si perde molto nel confronto.............AMEN!
P.S.
io non sono stato volgare o scurrile. Spero tut non voglia esserlo nei iei riguardi. Ci vuole stile anche nell'esprimere le proprie idee...
"Being into Oasis and being in Oasis is like a religion, you either believe it or you don't. We believe in it." ~ Noel Gallagher
ancarbone
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda GasPanic il mer apr 16, 2003 4:27 pm

la penso esattamente in maniera opposta...

(avevo preparato una risposta + lunga punto x punto, ma è meglio limitarsi a questa)
GasPanic
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda mirko84 il mer apr 16, 2003 11:02 pm

e si gaspanic.. ma vai a dar vi el ciap coglione.. se io ascolto i99 posse te senti mino reitano pirla Immagine
mirko84
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat