14 ha scritto:
HAHAHAHAHAHHA
14 ha scritto:
mostiq ha scritto:Braccio di ferro tra Fini e Berlusconi. Ed è il più credibile dei tre.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:Braccio di ferro tra Fini e Berlusconi. Ed è il più credibile dei tre.
porzel ha scritto:mostiq ha scritto:Braccio di ferro tra Fini e Berlusconi. Ed è il più credibile dei tre.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:io non ho mai visto un confronto così duro e sincero tra due leader di un partito come è stato per il pdl la settimana scorsa e ne sono felice che questo sia accaduto ... credo che la sinistra non possa arrivare a tanto .. E' stat osolo uan cosa positiva .
Fini ha voluto ricordare a Berlusca che esiste anche lui e che non può fare tutto di testa sua e che la Lega non è il pdl ; le elezioni ci saranno tra 3 anni alla fine della legislatura cari comunistelli ...
Ho visto anche Fini a mezz'ora su Rai Tre e ha parlato molto positivamente e lui stesso ha detto che chi parla di elezioni è un irresponsabile ...
Quindi avanti così
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti