Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
IV ha scritto::lol: concordo sullo spacciarci documentari a vicenda anzi consigliatemene qualcuno perchè non ne ho mai scaricati
E SIA ALLORA!!
iniziamo con la teoria delle stringhe???
beve descrizione: Sembra che l'intero universo si espanda e vibri come fosse una grande e meravigliosa sintonia. Straordinario documentario sulla teoria delle stringhe che vi consiglio vivamente di vedere. Con un emozionante viaggio nella storia dei pionieri della scienza, mostra i percorsi e quali confini è riuscita a varcare la teoria delle stringhe. Una gran varietà di effetti speciali e la particolare montatura del film, lo rendono estremamente piacevole e di facile comprensione e quindi alla portata di chiunque.
si molto bello...inoltre ho scoperto questa teoria delle strighe che nn avevo mai sentito. anch'io avrei un bel video da passarvi però nn so come fare! per quanto riguarda einstein, si un genio come pochi però è incredibile che abbia sbagliato riguardo i buchi neri...lui negò la loro possibilità di esistere in natura!
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
e dai portiamolo avanti.. IV illuminaci sulle tue teorie!!
lo sapevi che l'universo sta continuando ad espandersi e ad una velocità sempre maggiore? gli scienziati ipotizzano che l'universo finirà per "strapparsi"