Giacula ha scritto:E' mai esistito il "comunismo"?
Sono mai stati messi in pratica i suoi tanto idealizzati principi?
Stalin e Lenin erano dei bravi comunisti?
Le BR a quale corrente fanno riferimento?
Tutte quelle zeccacce che sabato a Roma hanno infestato la città , perchè si svociavano per gridare tutte le loro frustrazioni contro il governo?
Perchè, appena un poitico di (centro)destra apre bocca, tutti si indignano senza nemmeno sentire(capire) ciò che ha detto?
*
Per quale motivo idolatrate così tanto un ignobile guerrafondaio argentino, con tanto di sigaro e basco, il cui unico scopo era quello di ottenere dei vantaggi personali?? (un posto nel governo in cambio del sangue di migliaia di persone. E questa è storia, ma voi non volete leggerla)
*
Perchè durante il G8 di Genova avete fatto fare una FIGURA DI MERDA all'Italia intera?
E perchè siete stati FINANZIATI DALLA SINISTRA, per questo scopo??
*
Ma soprattutto, perchè è stata dedicata una piazza ad un teppista criminale che è morto con un estintore in mano?? (e non c'era nessun incendio)
*
Questo è un messaggio da censurare...
Questo è il mio sfogo...
Questo è perchè odio i comunisti.
*
Gianluca
Premetto che non sono comunista e non capisco del tutto l'uso del "voi".
Detto questo, tu dici: "Chi sono i comunisti, se non una massa di pecoroni che corrono dietro ad un finto/falso ideale creato appositamente per fregarli?"
Non credi che sia così per tutte le ideologie?
Scagliarsi contro il comunismo (che come sappiamo tutti è bello in teoria ma non funziona) lascia un pò il tempo che trova a mio avviso..
Inoltre metter Lenin e Stalin sullo stesso piano non mi sembra proprio opportuno, né molto intelligente, lasciamo stare la perla delle BR...devo forse ricordarti che tutti quelli che adesso si fanno eleggere con AN prima erano del MSI, diretto figlio delle ideologia di un certo Benito Mussolini, che adesso Fini neanche rinnega completamente?
I politici di questa corrente, seppure oggi per fortuna molto più moderati, sono spesso gente che in gioventù menava le mani in piazza e andava a fare le ronde per pestare chi era schierato dall'altra parte, vedi Ignazio La Russa che adesso fa il simpaticone in TV e il ministro Alemanno.
Ah già , dimentico che per te tutto questo era probabilmente un bene.
Penso che le colpe ci siano state da una parte e dall'altra.
Sembra che ci siano state solo le Brigate Rosse a seminare il terrore negli anni 70 e 80, che mi dici del terrorismo nero?
A Genova chi ha fatto una figura di merda è stato il Ministro dell'Interno Scajola, tra l'altro non molto dopo autore di una favolosa gaffe su Marco Biagi che l'ha costretto a farsi giustamente a farsi da parte una volta per tutte.
I Black Block credi fossero finanziati dalla sinistra? Fammi il piacere.