MARCIA PER LA PACE

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Giacula il mar feb 18, 2003 1:03 pm

GioLennon ha scritto:SCUSA MA NON AVETE NOTATO DIFFERENZE TRA LA MANIFESTAZIONE DI ROMA E LE ALTRE NELLE VARIE CAPITALI EUROPEE E NON SOLO?SOLO DA NOI SI E' POLITICIZZADO IL TUTTO,IO NON AVREI VOLUTO VEDERE LA BANDIERA DI NESSUN FOTTUTO PARTITO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA NE "CHE" NE STALIN NE MUSSOLINI ECC.!MAGARI VOI NON L'AVETE FATTO MA CHI PORTA BANDIERE DI PARTITO ANTEPONE LA "PUBBLICITA'" E LA RICERCA DEL CONSENSO AL VERO MESSAGGIO X QUANTO MI RIGUARDA E SOLO DA NOI E' UN FENOMENO COSI' DIFFUSO!PORTATEVI JOHN LENNON O GANDHI LA PROSSIMA VOLTA E' SENZ'ALTRO + ATTINENTE ED IMMEDIATO COME MESSAGGIO

*
Impeccabile.
Mi associo pienamente su tutto.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il mar feb 18, 2003 1:27 pm

Chi sono i comunisti, se non una massa di pecoroni che corrono dietro ad un finto/falso ideale creato appositamente per fregarli?
E' mai esistito il "comunismo"?
Sono mai stati messi in pratica i suoi tanto idealizzati principi?
Stalin e Lenin erano dei bravi comunisti?
Le BR a quale corrente fanno riferimento?
Tutte quelle zeccacce che sabato a Roma hanno infestato la città, perchè si svociavano per gridare tutte le loro frustrazioni contro il governo?
Perchè, appena un poitico di (centro)destra apre bocca, tutti si indignano senza nemmeno sentire(capire) ciò che ha detto?
*
Per quale motivo idolatrate così tanto un ignobile guerrafondaio argentino, con tanto di sigaro e basco, il cui unico scopo era quello di ottenere dei vantaggi personali?? (un posto nel governo in cambio del sangue di migliaia di persone. E questa è storia, ma voi non volete leggerla)
*
Perchè durante il G8 di Genova avete fatto fare una FIGURA DI MERDA all'Italia intera?
E perchè siete stati FINANZIATI DALLA SINISTRA, per questo scopo??
*
Ma soprattutto, perchè è stata dedicata una piazza ad un teppista criminale che è morto con un estintore in mano?? (e non c'era nessun incendio)
*
Questo è un messaggio da censurare...
Questo è il mio sfogo...
Questo è perchè odio i comunisti.
*
Gianluca
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda LiamTheBest il mar feb 18, 2003 1:42 pm

sono d'accordo con te Giacula.
Immagine
"and i bow down to the tears of a clown"
LiamTheBest
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Apocalisse il mar feb 18, 2003 1:46 pm

Giacula ha scritto:Chi sono i comunisti, se non una massa di pecoroni che corrono dietro ad un finto/falso ideale creato appositamente per fregarli?
E' mai esistito il "comunismo"?
Tutte quelle zeccacce che sabato a Roma hanno infestato la città, perchè si svociavano per gridare tutte le loro frustrazioni contro il governo?
Perchè, appena un poitico di (centro)destra apre bocca, tutti si indignano senza nemmeno sentire(capire) ciò che ha detto?
*
Per quale motivo idolatrate così tanto un ignobile guerrafondaio argentino, con tanto di sigaro e basco, il cui unico scopo era quello di ottenere dei vantaggi personali?? (un posto nel governo in cambio del sangue di migliaia di persone. E questa è storia, ma voi non volete leggerla)
*
Perchè durante il G8 di Genova avete fatto fare una FIGURA DI MERDA all'Italia intera?
*
Ma soprattutto, perchè è stata dedicata una piazza ad un teppista criminale che è morto con un estintore in mano?? (e non c'era nessun incendio)
*
Questo è il mio sfogo...
*
Gianluca

Cavolo... sei stato duro ma alla fine non riesco a non darti ragione...

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Jimmy Grimble il mar feb 18, 2003 1:48 pm

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Some Might Say, The Fame
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda Jimmy Grimble il mar feb 18, 2003 1:50 pm

Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il mar feb 18, 2003 3:42 pm

Giacula ha scritto:E' mai esistito il "comunismo"?
*
*
*
*
Questo è il mio sfogo...
*
Gianluca

Premetto che non sono comunista e non capisco del tutto l'uso del "voi".
Detto questo, tu dici: "Chi sono i comunisti, se non una massa di pecoroni che corrono dietro ad un finto/falso ideale creato appositamente per fregarli?"
Non credi che sia così per tutte le ideologie?
Scagliarsi contro il comunismo (che come sappiamo tutti è bello in teoria ma non funziona) lascia un pò il tempo che trova a mio avviso..
Inoltre metter Lenin e Stalin sullo stesso piano non mi sembra proprio opportuno, né molto intelligente, lasciamo stare la perla delle BR...devo forse ricordarti che tutti quelli che adesso si fanno eleggere con AN prima erano del MSI, diretto figlio delle ideologia di un certo Benito Mussolini, che adesso Fini neanche rinnega completamente?
I politici di questa corrente, seppure oggi per fortuna molto più moderati, sono spesso gente che in gioventù menava le mani in piazza e andava a fare le ronde per pestare chi era schierato dall'altra parte, vedi Ignazio La Russa che adesso fa il simpaticone in TV e il ministro Alemanno.
Ah già, dimentico che per te tutto questo era probabilmente un bene.
Penso che le colpe ci siano state da una parte e dall'altra.
Sembra che ci siano state solo le Brigate Rosse a seminare il terrore negli anni 70 e 80, che mi dici del terrorismo nero?

A Genova chi ha fatto una figura di merda è stato il Ministro dell'Interno Scajola, tra l'altro non molto dopo autore di una favolosa gaffe su Marco Biagi che l'ha costretto a farsi giustamente a farsi da parte una volta per tutte.
I Black Block credi fossero finanziati dalla sinistra? Fammi il piacere.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Jimmy Grimble il mar feb 18, 2003 4:02 pm

Alex ha scritto:
Giacula ha scritto:E' mai esistito il "comunismo"?
*
*
*
*
Questo è il mio sfogo...
*
Gianluca

Premetto che non sono comunista e non capisco del tutto l'uso del "voi".
Detto questo, tu dici: "Chi sono i comunisti, se non una massa di pecoroni che corrono dietro ad un finto/falso ideale creato appositamente per fregarli?"
Scagliarsi contro il comunismo (che come sappiamo tutti è bello in teoria ma non funziona) lascia un pò il tempo che trova a mio avviso..
Inoltre metter Lenin e Stalin sullo stesso piano non mi sembra proprio opportuno, né molto intelligente, lasciamo stare la perla delle BR...devo forse ricordarti che tutti quelli che adesso si fanno eleggere con AN prima erano del MSI, diretto figlio delle ideologia di un certo Benito Mussolini, che adesso Fini neanche rinnega completamente?
I politici di questa corrente, seppure oggi per fortuna molto più moderati, sono spesso gente che in gioventù menava le mani in piazza e andava a fare le ronde per pestare chi era schierato dall'altra parte, vedi Ignazio La Russa che adesso fa il simpaticone in TV e il ministro Alemanno.
Ah già, dimentico che per te tutto questo era probabilmente un bene.
Penso che le colpe ci siano state da una parte e dall'altra.
Sembra che ci siano state solo le Brigate Rosse a seminare il terrore negli anni 70 e 80, che mi dici del terrorismo nero?

A Genova chi ha fatto una figura di merda è stato il Ministro dell'Interno Scajola, tra l'altro non molto dopo autore di una favolosa gaffe su Marco Biagi che l'ha costretto a farsi giustamente a farsi da parte una volta per tutte.

Alex tu devi ringraziare il cielo che non
sei una donna altrimenti ti bacerei.......
tipo così... :baci: .........ma siccome sei un
maschietto non mi rimane che darti il mio
pieno appoggio a tutto quello che hai scritto
e il segno di stima per come scrivi su tutti
i post...per non parlare poi della tua fede
calcistica.....basta con le sviolinate....io
ero in Piazza Alimonda il 20 Luglio del 2001
e ti posso dire che ho visto tutto
e mai nessuna persona comune...un politico...
e nemmeno un telegiornali con le sue immagini
potranno oscurare o cencellare quello che ho
VISTO CON I MIEI OCCHI....e pensa.......
NEMMENO IO SONO COMUNISTA...infatti
a Genova c'erano anche i Boys Scout e la
RETE LILLYPUT entrambi gruppi di brigatisti
e militanti di sinistra convinti.... :roll: :roll: :roll:
Jimmy Grimble
super madferit
super madferit

Messaggioda Giacula il mar feb 18, 2003 4:03 pm

Alex ha scritto:Premetto che non sono comunista e non capisco del tutto l'uso del "voi".
...

*
Dicendo "voi" mi riferisco a "voi" comunisti, a "voi" che in un amanifestazione PER LA PACE portate le vostre bandiere rosse (a saperlo portavo la mia bandiera dell'A.S. Roma, che centrava tanto quanto quelle rosse)
*
Non è così per tutte le ideologie. L'ideologia della Pace non è così. Non è un partito politico.
I Black Block SONO STATI FINANZIATI dalla sinistra, questo è ovvio.
Giacula
Giacula
madferit
madferit

Messaggioda Giacula il mar feb 18, 2003 4:09 pm

Jimmy Grimble ha scritto:....io ero in Piazza Alimonda il 20 Luglio del 2001
e ti posso dire che ho visto tutto
e mai nessuna persona comune...un politico...
e nemmeno un telegiornali con le sue immagini
potranno oscurare o cencellare quello che ho
VISTO CON I MIEI OCCHI....e pensa.......
NEMMENO IO SONO COMUNISTA...infatti
a Genova c'erano anche i Boys Scout e la
RETE LILLYPUT entrambi gruppi di brigatisti
e militanti di sinistra convinti

*
Non mi riferivo di certo nè ai Boy Scouts, nè alla Rete Lillyput.
Mi riferivo a tutte quelle merde (scusa ma non trovo altri termini) che avevano intorno.
*
Sai cosa ho visto io con i miei occhi? Una massa di coglioni (scusa ma... vedi sopra) che massacravano senza ritegno ogni principio morale e umano.
Giacula
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat