Premetto che sto scrivendo ste pagelle dal treno,l’ho fatto apposta cosi c’avevo da fare ahahaha! Dunque pensavo di fare una roba diversa quest’anno, tipo boh, mettere le foto più improponibili di ognuno di voi accanto ad ogni voto, ma me le son dimenticate a casa, quindi nada
prima di esaminarvi uno ad uno, vorrei ringraziarvi. Si lo so che l’hanno fatto tutti, ma i miei ringraziamenti valgono nettamente di più visto che son l’unica sarda e soprattutto considerato l’immenso amore che provo per tutti voi. Un grazie perché after all, mitico tutto ïŠ Era tipo un anno che si rimandava questo benedetto raduno, alla fine però tra scelta della location, rate, conferme, revoche, seconde rate, sistemazioni, cambi di date, spesa, contro spesa, orari dei treni, signori Badia incazzati, vito mancante e tutto il resto, beh ce l’abbiamo fatta. Finalmente ci siamo rivisti tutti insieme (beh non tutti tutti, ma il numero non conta
) dicevo, finalmente ci siamo rivisti in una non stop di alcool e risate che come tutti gli altri raduni, non dimenticherò mai ïŠ.
ora basta sennò mi commuovo.
Passiamo ai numeri, in tutti i sensi, che si son visti in quei giorni a Badia99, posto stupendo, veramente, da bissare per forza!
vado in ordine di sistemazione nelle case
Da destra verso sinistra, se non ricordo male c’erano neeam e lennon
Nicola nico, mitico. Come minimo un 10, anzi no, ti fricchi, 9. 9 tu e andrea, che siete dei cafoni che mi fate skippare magic pie in macchina!!! Vabbè cominciamo dall’inizio. Dovete sapere che Nicola è arrivato a Bologna all’alba, per aiutarmi a portare le cose che avevo preparato per il raduno. Si è fatto tutto il viaggio in treno con quella busta in mano, cadendo rovinosamente ad un certo punto per altro
tutto il viaggio coi baustelle. Glieli ho sentiti cantare continuamente, da venerdi a lunedi quando è ripartito.la mia canzone raduno infatti, è charlie fa surf, costantemente nelle orecchie e nella testa. Nico che canta, nico che beve, nico che vomita, nico che risponde al mio insistere sul cognome pusceddu, e c’ho ragione io cmq, nico che guarda assorto l’acqua in piscina e che mi spiega poi cosa sono il primo palo e il secondo palo (mi si è aperto un mondo credimi) nico che parla, in treno al ritorno, di quanto tutto è stato perfetto e mi fa notare due lesbiche che si baciano. Altre storie. Ah, quello era sangue, son sicura. E cmq fa più scena
Claudio-lennon sarebbe un 9 pure se ho un’adorazione particolare per lui, ma siccome è un cafone senza pari, o quasi, il 10 zero. martedi era il suo compleanno, e infatti ho portato le candeline da casa, tristissime eh, ma vabbè, abbiamo festeggiato la fine dei suoi 22 con molto, molto stile direi. ho una marea di ricordi vaghissimi su claudio, ma sicuramente due immagini me le ricordo. Una felpa della Lazio spettacolare pure se non mi ricordo cosa c’era scritto,e la maglietta con la B e qualcos’altro che aveva sotto con tutte le sue foto di cui una con i capelli di una lunghezza impressionante
mi ricordo il suo parlare in modo incomprensibile (pure se dal secondo giorno ti capivo molto meglio, hai notato?), ho pure un vago ricordo di canzoni cantate fuori della porta della casa dove dormivo, tipo alle 4 del mattino. Ma cantavamo o parlavamo? E di cosa? E quali canzoni? Boh. Se evitavi di mettermi la foto tua e di gius come sfondo del desktop cmq era meglio eh
Andrea come sopra, sopra sopra li da Nicola. 9, pure se ti adoro. Sei credo una delle persone più buone e gentili che conosco, mi hai pure insegnato a tirare il pallone dritto :° hai la pazienza di gesù in persona, non ti arrabbi mai, mi hai pure ascoltata nei miei deliri nottambuli su mia madre che l’indomani non mi avrebbe trovata a letto
mi hai pure rincorsa in strada per riportarmi dove stavano gli altri,e sei stato un mito a guidare tutte quelle ore per tornare a casa, raccontandoci di Incisa e del suo appunto, essere un punto incisivo ahahahha! Grazie che mi hai rimesso magic pie poi:* neanche ci siamo salutati come si deve, tanto ci vediamo venerdi, vedrai che bello Bologna, pure lo stadio ti porto a vedere <3
IV un 9 per lui, 9, ma sarebbe 8 eh. perchè dovete sapere che iv non mangia. In pratica un neonato di 3 mesi con alimentazione esclusivamente artificiale, introduce nel suo corpo più calorie di Iv, che si giustifica dicendomi “ma mangio moltissima frutta!!†“ah si? Quanta? Mezza mela?†e lui “si†tutto contento! È un pulcino di un metro e molto, non si fa controllare la gola perché l’abbassalingua lo terrorizza letteralmente, ma è cmq uno spettacolo di persona. Quando Iv parla, è impossibile non restarne almeno affascinati, sempre che non abbia detto qualcosa di troppo perfetto e divertentissimo nel momento più inaspettato
dorme poco, prenota il treno alle 9 del mattino, lo prende, e giustamente arriva a Milano alle 15 ahahahahhahahahaha! Un genio, lo amo
sempre educatissimo e gentile, è il principe del raduno :*
Finita la prima casa, passiamo alla seconda, invasa dalla spesa e da tutte le varie cianfrusaglie elettroniche, tra cui spiccavano le mie casse del pc a forma di topo, na roba bellissima, che non tutti purtroppo hanno colto nella loro splendida originalità e interezza. Appena trovo una rete wireless vi posto le foto perché meritano veramente eh.
FedeGedo premetto che i capelli cosi ti stanno benissimo, te lo volevo anche dire li al raduno ma figurati, passato di mente..fede ai raduni non manca mai, adoro il suo “certo che ci vengo!!†mitica, si fa mille mila km ogni volta per raggiungerci, ovunque noi siamo ïŠ a parte ciò, l’assenza nella triade ha pesato eh, ma sopra ogni cosa stavolta non sei stata mia compagna alcolica quindi ti becchi l’8, ti ricordo che noi avevamo un thè in sospeso da sticciano eh! Bello il momento li al campo di calcetto dove parlavamo della demenza di mia sorella e della sua inutilità , e delle paure di tuo fratello. Niente, i primogeniti stanno proprio avanti, non c’è nulla da dire.
Ugo-tatto un 9 per ugo. Perché è venuto davvero alla fine, ed era troppo fantastica la cosa per essere vera ïŠ viaggio allucinante da quello che mi ha raccontato, glamour come sempre, giacchetto bianco di paul smith che dire spettacolare non rende l’idea! parlare con ugo mi riporta indietro di anni, a ripensare a quello che abbiamo vissuto, tutta una parte di mondo che è mio e suo e di poche altre persone che conosco, e che possono davvero capire di cosa parlavamo io e lui quando tutti a tavola si sono zittiti improvvisamente ahahaha. Giusto una cosa…mi ha detto che mi ha vista triste..che gli sembra che quando sono ubriaca divento sempre triste..ma che davvero? È che magari ingigantisco le cose che mi dicono, quindi magari mi incazzo per delle stupidaggini. Ma mica son tristeeee! Ma chi, io??? Quando mai! Sapessi le cose fantastiche che mi succedono ogni giorno! Anzi missà che ad un certo punto te le ho anche raccontate
tra l’altro hai detto che stai progettando una gita a Bologna. Dimmi quando iniziare il countdown *_*
kaa la disperazione mia. Il voto è un 10 se esistesse l’11 nella scala dei voti gli darei 12, ma quando parlo di Valerio scado sempre o nel limone o nel miele, quindi forse semplicemente non dovrei dire niente. Anche perché lui lo sa, perché mi conosce meglio di chiunque altro al mondo e perché la nostra amicizia sbilanciata come dico io, è uno di quegli eventi della vita che capitano raramente e che tutti dovrebbero avere la fortuna di vivere. Che sei un maledetto infame cafone e che vuoi sempre vincere tu non te lo toglie nessuno comunque, e che ODIO.. eh. Si, ma word non ha abbastanza termini, ne il pc abbastanza gb di spazio nel disco rigido per elencare cosa fai ogni giorno che odio profondamente, ne d’altra parte cosa fai ogni giorno che mi fa maledettamente felice. Sei stato l’anima del raduno, basta leggerlo dalle pagelle degli altri. E non perché ti sei sbattuto tantissimo per organizzarlo, nè perché ogni cosa che dici pare che passa dritta dritta per il Senato, ma solo perché ti importa e chi era li l’ha capito, e non ti si può dire nulla di male, tranne che ODIO quando mi sgridi e non c’hai ragione e manco mi ascolti! Meno male che sono una che non se la prende aaah, che fortuna c’avete tutti, ma proprio eh
IO scusate ma mi metto in pagella giusto per dire che a parte son simpaticissima e vabbè, però davvero ho guidato un treno una volta,dovevamo chiamare zio pino per dio!!!!!!!! E la tovaglia l’ha bruciata valerio, no io; e non ho mai pensato davvero che bene avesse votato PD; e volevo innaffiare il prato, no le piante; e non avrei mai svegliato i bimbi delle case di su, ne trattavo male nicola (VERO NICO?). e appena me ne verranno in mente altre, le aggiungerò!
Alive il voto per elena è un 8, pure se poverina meriterebbe 10 giusto per aver ascoltato i miei deliri notturni sugli sms agli uomini nel cuore della notte ;D l’8 però te lo becchi tutto perché non hai fatto parte della triade della cucina (insieme a fede, prossima volta vi metto in riga io a voi due
) e poi non hai giocato a poker con noi, ne a pinellone, e non sai cosa ti sei persa perchè li avremmo distrutti tutti, invece ho dovuto distruggerli con Claudio
qualcuno mi ha detto che mi cercavi ovunque sabato notte, ma chissà dove stavo, e chissà in che condizioni stavamo sia tu che io eh
cmq ero li davanti alla piscina, dove stavano le sdraio
Casa numero 3: doppia coppia
luca-vivi bene-guido
LucaDesci 9 per Luca,che ormai se non lo vedo almeno una volta al mese mi spavento
Luca ha un problema di dialogo con me, mi deve contraddire sempre per principio peggio di Valerio, solo poi perché non vuole ammettere che le mie idee son nettamente migliori e praticabili sia che si parli di cucina che di politica, ovviamente. Poi ride e mi prende in giro per quegli sms che quell’altro s’è messo a leggere a colazione sabato mattina, in realtà mi prende in giro per diecimila cose, però è l’uomo che più di tutti mi dà soddisfazioni culinarie non indifferenti, vederlo bissare i piatti di qualunque cosa gli fa guadagnare punti a prescindere! Luca gli voglio cosi bene che manco lui lo sa, una di quelle poche persone che prova a farmi ragionare, prova eh, riuscirci è quasi sempre un impresa. Mi dicono che ti sei ubriacato come pochi, ma boh, giuro che per me eri la sobrietà in persona
ViviMallion 10.la triade si becca il 10 perché scusate se è poco, ma se non c’era viviana, le pentole ancora stavano li da lavare, senza benedetta la tavola ancora stava apparecchiata, e loro due, secondo me, si meriterebbero più del 10 altrochè…Viviana instancabile, stupenda e dolcissima, non cede all’alcool e si prodiga per tutti! Ha a che fare con quel cafone del suo uomo, che le fa delle foto improponibili a secondi alterni. Luca, con te solo Viviana poteva starci, tienitela bene sta perla ïŠ gioca a poker e vince anche una discretta sommetta, ha inoltre un ano spaventoso a pinellone e burraco!! bellissimi i discorsi mentre lavavo i piatti su certi suoi colleghi di università che andrebbero investiti (da autobus o roba del genere)
troppo saggia sei Vivi, e io ti adoro :*
PinGuido ah, oggi è mercoledi, stasera rivedo quest’uomo e la Bene e ho paura di cosa succederÃ
Guido ha il mio 10, perché come mi fa ridere guido, nessuno mai
del raduno boh, ricordo poche cose, la sua scelta dell’udinese a pes, (pessimo colore di maglia continuo a ripeterlo) il suo succo all’albicocca per colazione, le sue bestemmie allucinanti, che a parte tutto, è impossibile non ti facciano ridere come pochi! Guido si merita il 10 perché si è occupato della spesa, come sempre aggiungerei, ormai è diventato il nostro personal shopper di fiducia, sa dove andare a comprare le robe spendendo il minimo indispensabile e questa è arte ragazzi miei ïŠ bellissimo sentirgli suonare Down in Albion alla chitarra, anche alla fine quando siamo tutti seduti fuori in veranda e dico “ma chi stiamo aspettando per andar via?†“nessuno, ci vuole calma dani†e subito dopo mentre ci avviamo verso le macchine “ci vediamo dopodomani Dani†e io “Guì, impossibile proprio guarda…c’è una possibilità su 9mila†“Dani, ci vediamo dopodomaniâ€. Oggi è dopodomani, e indovinate dove sto andando…
BeneSbetz mia sorella, il 10 per lei, ovvio ..anzi potessi scambiarla con la mia che bello sarebbe, magari certo, in breve tempo avrei bisogno di un trapianto di fegato, però intanto starei a ridere 24h su24 con una che mi capisce al volo, e che son sicura sarebbe bravissima a rimettermi sulla retta via
bene è la donna-vino.nel senso che la sua macchina portava il vino della disgrazia, ancora mi ricordo la telefonata del giorno prima “dani non ci puoi credere, 5litridi vino in giro per la mia macchina!†ahahahah mitica, lascia i finestrini sempre aperti sperando nel miracolo-OUSTtype che invece non arriva secondo lei(secondo me si,non ho sentito nulla boh
) sabato sera siamo andate insieme a far la spesa, bellissimo il viaggio in macchina passato a sparlare di vecchi raduni e vecchi personaggi, e soprattutto a farmi realizzare come proprio non colgo mai una SEGA
bellissimo anche giocare a carte con lei, pure se è troppo superiore però non riesce a farmi capire quando dire “checkâ€. Li tesoro mio,ci vuole tempo pazienza e tanta voglia di aiutare il prossimo! Fondamentale nella triade, nelle mie crisi isteriche, nel divertimento generale, sopra il cavalluccio a dondolo lassù; fondamentale nel raduno come in tutto il resto, che senza di te non era lo stesso, te l’ho detto mille volte :*
Fine. Mò qualche foto che avevo nel cell