Zack ha scritto:x ArcherVi : ho una misera 600 van che quando sale valerio su esce fuori la nebbia
i
ArcherV ha scritto:Zack ha scritto:x ArcherVi : ho una misera 600 van che quando sale valerio su esce fuori la nebbia
i
era per claudio lennon...
KEST ha scritto:guardate ke se proprio volete venire ad ariccia,gli autobus fino a mezzanotte passano da ariccia all'anagnina...
Zack ha scritto:KEST ha scritto:guardate ke se proprio volete venire ad ariccia,gli autobus fino a mezzanotte passano da ariccia all'anagnina...
si ma la metro A passa col C***O dato che e' chiusa per lavori
Zack ha scritto:KEST ha scritto:guardate ke se proprio volete venire ad ariccia,gli autobus fino a mezzanotte passano da ariccia all'anagnina...
si ma la metro A passa col C***O dato che e' chiusa per lavori
Zack ha scritto:ArcherV ha scritto:Zack ha scritto:x ArcherVi : ho una misera 600 van che quando sale valerio su esce fuori la nebbia
i
era per claudio lennon...
no no la nebbia che ho incontrato fra firenze ed orte dal ritorno del raduno con kaa in macchina...lennon più che altro ha paura della mia guida un po' sportiva sulle strade dell'entroterra toscano
Zack ha scritto:...porco il diamine la metro di notte la linea A e' CHIUSA a partire dalle ore 21...ci sono navette sostitutive che sembrano carri bestiame
Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti