da klelia il mer mar 28, 2007 11:56 pm
Mi spiace sia per Guagno che per Zak;so,ahimè,quello che si prova in quei momenti perchè ho perso due persone a me care in due incidenti stradali,la mia amica è morta proprio la mattina di questo capodanno...
Sono dolori diversi perchè la morte è avvenuta con modalità diverse;il suicidio è un atto volontario mentre l'incidente stradale,per quanto uno è coglione quando è sbronzo perso e si mette alla guida è pur sempre un atto involontario.In entrambi i casi si stà male da morire perchè dall'oggi al domani le persone non ci sono più;tre persone a me care non fanno più parte della mia vita e quando si parla di tre giovani bhe la cosa ti fa male molto ma molto di più.
Nel caso del suicidio però ti vengono in mente piu 'se';almeno cosi è stato per me.Il maggio scorso ho fatto una presentazione power point al mio prof insieme alla mia collega dell' univ e dopo due ore lei si è sucidata.Per tutto il tempo non ho capito quanto lei stava male.Non ho capito il suo malessere interiore e un pò di rimorsi bhe mi vengono.
Forza ad entrambi,sono tappe della vita anche queste ahimè..