kaa ha scritto:Epic fail della vodafone...sseru linea da ore su Roma
orco can e' vero.. cazzo era successo! ieri sera vedo il telefono verso le 2 nessun segnale dico bah si e' rotto poi dopo riaccendo...nada!! epic fail per loro
si anche io pensavo fosse il telefono che si era messo in sciopero perchè ieri mi ero informato su prezzi di htc ed iphone...poi ho chiesto a mio fratello e non prendeva manco a lui
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
ma infatti sai che ieri stavo scrivendo omnitel..poi mi sa che ho cambiato frase e ho scritto vodafone, fanculo il titolo mi ha depistato
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Zack ha scritto:vale' molla htc e iphone altrimenti devi cambiare la sim e passi a vodafone
che vuol dire? io già ho vodafone comunque
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa