guly ha scritto:Cari signori la realtà è questa....il gioco di berlusconi consiste solo nel mettere tutta Italia contro Prodi...fino qui è normale..è il suo lavoro...ma non si puo definire regime il governo prodi...questa è stata una mossa veramente di merda...soprattutto psicologica...in italia moltw persone non sono delle cime in cultura...e oltre questo certe persone sono molto condizionabili....quella parola gigante sullo schermo REGIME....le varie offese alla sinistra di essere COMUNISTI fanno alzare dal letto il povero operaio, che forse ha preso la terza media (senza offesa per gli operai era solo per intenderci perche di gente stupida ce n'è anche negli alti livelli), e la prima cosa che pensa è devo combattere il comunismo...ora politici di sinistra smettetela di ammirare berlusconi e organizzate un fottuo convegno con un megaschermo con questa scritta:
BERLUCONI E COMPAGNI MAFIOSI ANDATEVENE A FANCULO SE RIUSCITE A EVITARE LA GALERA
Applausi per guly, guly,guly... applausi applausi applausi per guly, guly, guly...
A parte gli scherzi... concordo pienamente quanto scritto sopra...
E aggiungerei che forse è il caso di non prendersela sul personale se si fanno commenti negativi o offese ad un partito piuttosto che a un altro...
Io sono contraria nettamente al tentativo di manipolazione che sta facendo berlusconi nei confronti della gente che magari se ne intende poco ed è soggetta a raggiri, però sono favorevole alla manifestazione in se, nel senso che è giusto che ognuno manifesti le proprie ideee...guai se questo diritto fosse negato... ammiro e rispetto chi è andato a manifestare perchè segue qualcosa in cui crede e manifesta la propria opinione.... nulla da dire sulla democrazia quindi...
Quella di berlusconi (a mio parere) è una pagliacciata, quella delle persone normali che si lamentano delle troppe tasse è una giusta causa...
Il problema è che lui approfitta di questo e (sempre a mio parere) si rende ridicolo... credo che sia un essere abbietto!!!
Se prodi fallisce nel suo lavoro dove sta scritto che deve tornare lui???
Lui ha già fallito perchè non ha raggiunto i voti necessari...quindi si chiama FUORI!!!
Se Prodi farà schifo io voglio nuove proposte al governo... mi ci pulisco il culo con uno che toglie le tasse ai proprietari dei panfili e che si fa le leggi su misura per lui!!!
Perchè è questo che ha fatto... quindi che la smettesse di manipolare la gente che va a manifestare (giustamente) contro le troppe tasse...
Come si arroga il diritto di tornare ad essere premier perchè prodi sta facendo schifo??? Manipolando la gente scontenta... è ridicolo....