manifestazione-roma 2/12/06

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda aga23 il lun dic 04, 2006 1:35 pm

0a515 ha scritto:
aga23 ha scritto:
0a515 ha scritto:
silvietta ha scritto:in realtà non ho trovato insulti tali da giustificare la chiusura del topic!

siamo tornati al fascismo e fini neo-fascista non sono insulti?
un criminale entrato in politica non è un insulto?
ma i moderatori facciamoli o sennò, almeno, evita di riportare parte del regolamento e poi contraddirti!

ho offeso la tua sensibilità? 8) 8)

non scrivo in questo topic.
se vuoi qualcosa da me usa gli mp invece di tentare di fare la potente.

IL potente 8) 8) 8)

cmq neanch'io scrivo più in qsto topic...possa foste + informati...
inoltre nn ho insultato nessuno di voi del forum....se ho aperto il topic è sl x dibattere di un argomento che a mio avviso è imortante,nn a convertirvi
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda BASIK il lun dic 04, 2006 1:49 pm

gius ha scritto:
silvietta ha scritto:
gius ha scritto:comunisti bigotti

è un ossimoro!
gius sono felice di essere sempre e comunque nei tuoi pensieri con la mia collezione di falci e di martelli :lol:

Piuttosto devi esserne onorata :lol:
Poi mi devi spiegare perchè dire "sei un comunista" è una banalità quando nel 2007 è ancora una piaga della società checché tu ne voglia far credere.
Il fascismo, invece, non esiste più.

Il mio modesto parere è, invece, che il comunismo non esiste più davvero.
Rifondazione ti sembra comunista? A me, no. Di comunista ci vedo solo il simbolo ed il nome, ma non le idee e le proposte. Infatti è al governo, ma tutto vedo tranne che decisioni di estrema sinistra.
Più che altro, Rifondazione e Comunisti italiani mi sembrano la vera Sinistra, dato che DS e Margherita sono centristi a tutti gli effetti. Infatti, una volta che il partito di Fassino e Rutelli avranno fondato il Partito Democratico, Rifondazione e PDCI toglieranno sicuramente la falce e il martello e saranno il vero partito di Sinistra così, finalmente, qualcuno la finirà di tirare in ballo sempre questi comunisti. Che non esistono più. O almeno non sono quelli di cui si parla sempre.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda aga23 il lun dic 04, 2006 2:05 pm

BASIK ha scritto:
gius ha scritto:
silvietta ha scritto:
gius ha scritto:comunisti bigotti

è un ossimoro!
gius sono felice di essere sempre e comunque nei tuoi pensieri con la mia collezione di falci e di martelli :lol:

Piuttosto devi esserne onorata :lol:
Poi mi devi spiegare perchè dire "sei un comunista" è una banalità quando nel 2007 è ancora una piaga della società checché tu ne voglia far credere.
Il fascismo, invece, non esiste più.

Il mio modesto parere è, invece, che il comunismo non esiste più davvero.
Rifondazione ti sembra comunista? A me, no. Di comunista ci vedo solo il simbolo ed il nome, ma non le idee e le proposte. Infatti è al governo, ma tutto vedo tranne che decisioni di estrema sinistra.
Più che altro, Rifondazione e Comunisti italiani mi sembrano la vera Sinistra, dato che DS e Margherita sono centristi a tutti gli effetti. Infatti, una volta che il partito di Fassino e Rutelli avranno fondato il Partito Democratico, Rifondazione e PDCI toglieranno sicuramente la falce e il martello e saranno il vero partito di Sinistra così, finalmente, qualcuno la finirà di tirare in ballo sempre questi comunisti. Che non esistono più. O almeno non sono quelli di cui si parla sempre.

:appl: :appl:
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda guly il lun dic 04, 2006 2:52 pm

Cari signori la realtà è questa....il gioco di berlusconi consiste solo nel mettere tutta Italia contro Prodi...fino qui è normale..è il suo lavoro...ma non si puo definire regime il governo prodi...questa è stata una mossa veramente di merda...soprattutto psicologica...in italia moltw persone non sono delle cime in cultura...e oltre questo certe persone sono molto condizionabili....quella parola gigante sullo schermo REGIME....le varie offese alla sinistra di essere COMUNISTI fanno alzare dal letto il povero operaio, che forse ha preso la terza media (senza offesa per gli operai era solo per intenderci perche di gente stupida ce n'è anche negli alti livelli), e la prima cosa che pensa è devo combattere il comunismo...ora politici di sinistra smettetela di ammirare berlusconi e organizzate un fottuo convegno con un megaschermo con questa scritta:
BERLUCONI E COMPAGNI MAFIOSI ANDATEVENE A FANCULO SE RIUSCITE A EVITARE LA GALERA
There is Elvis and me, I couldn't say wich of the two is the best!
Liam
guly
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Rockin Chair
Album Oasis: The Masterplan
Tifo per: INTER
Film: MACHETE (quando uscira)

Messaggioda Libertine81 il lun dic 04, 2006 4:03 pm

guly ha scritto:Cari signori la realtà è questa....il gioco di berlusconi consiste solo nel mettere tutta Italia contro Prodi...fino qui è normale..è il suo lavoro...ma non si puo definire regime il governo prodi...questa è stata una mossa veramente di merda...soprattutto psicologica...in italia moltw persone non sono delle cime in cultura...e oltre questo certe persone sono molto condizionabili....quella parola gigante sullo schermo REGIME....le varie offese alla sinistra di essere COMUNISTI fanno alzare dal letto il povero operaio, che forse ha preso la terza media (senza offesa per gli operai era solo per intenderci perche di gente stupida ce n'è anche negli alti livelli), e la prima cosa che pensa è devo combattere il comunismo...ora politici di sinistra smettetela di ammirare berlusconi e organizzate un fottuo convegno con un megaschermo con questa scritta:
BERLUCONI E COMPAGNI MAFIOSI ANDATEVENE A FANCULO SE RIUSCITE A EVITARE LA GALERA

:appl: :appl: :appl:

Applausi per guly, guly,guly... applausi applausi applausi per guly, guly, guly...

A parte gli scherzi... concordo pienamente quanto scritto sopra...

E aggiungerei che forse è il caso di non prendersela sul personale se si fanno commenti negativi o offese ad un partito piuttosto che a un altro...

Io sono contraria nettamente al tentativo di manipolazione che sta facendo berlusconi nei confronti della gente che magari se ne intende poco ed è soggetta a raggiri, però sono favorevole alla manifestazione in se, nel senso che è giusto che ognuno manifesti le proprie ideee...guai se questo diritto fosse negato... ammiro e rispetto chi è andato a manifestare perchè segue qualcosa in cui crede e manifesta la propria opinione.... nulla da dire sulla democrazia quindi...

Quella di berlusconi (a mio parere) è una pagliacciata, quella delle persone normali che si lamentano delle troppe tasse è una giusta causa...

Il problema è che lui approfitta di questo e (sempre a mio parere) si rende ridicolo... credo che sia un essere abbietto!!!

Se prodi fallisce nel suo lavoro dove sta scritto che deve tornare lui???

Lui ha già fallito perchè non ha raggiunto i voti necessari...quindi si chiama FUORI!!!

Se Prodi farà schifo io voglio nuove proposte al governo... mi ci pulisco il culo con uno che toglie le tasse ai proprietari dei panfili e che si fa le leggi su misura per lui!!!

Perchè è questo che ha fatto... quindi che la smettesse di manipolare la gente che va a manifestare (giustamente) contro le troppe tasse...
Come si arroga il diritto di tornare ad essere premier perchè prodi sta facendo schifo??? Manipolando la gente scontenta... è ridicolo....
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda abraxas86 il lun dic 04, 2006 4:30 pm

leggo solo adesso da sta mattina ... visto che la discussione è chiusa non intendo riaprirla per rispondere.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda desiderio81 il lun dic 04, 2006 4:40 pm

CHE DIO BENEDICA I LUOGHI COMUNI.......
CHE TRISTEZZA......CHE AMAREZZA..........

X i mod...il mio post nella prima pagina non ha ancora ricevuto risposta.....attendete che il burattinaio muova i suoi fili o siete capaci di darmi una risposta anche senza permesso di sua maestà?
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda vito il lun dic 04, 2006 4:49 pm

RAUS
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda 14 il lun dic 04, 2006 4:54 pm

desiderio81 ha scritto:CHE DIO BENEDICA I LUOGHI COMUNI.......
CHE TRISTEZZA......CHE AMAREZZA..........

X i mod...il mio post nella prima pagina non ha ancora ricevuto risposta.....attendete che il burattinaio muova i suoi fili o siete capaci di darmi una risposta anche senza permesso di sua maestà?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda columbia83 il lun dic 04, 2006 5:13 pm

Libertine81 ha scritto:
guly ha scritto:Cari signori la realtà è questa....il gioco di berlusconi consiste solo nel mettere tutta Italia contro Prodi...fino qui è normale..è il suo lavoro...ma non si puo definire regime il governo prodi...questa è stata una mossa veramente di merda...soprattutto psicologica...in italia moltw persone non sono delle cime in cultura...e oltre questo certe persone sono molto condizionabili....quella parola gigante sullo schermo REGIME....le varie offese alla sinistra di essere COMUNISTI fanno alzare dal letto il povero operaio, che forse ha preso la terza media (senza offesa per gli operai era solo per intenderci perche di gente stupida ce n'è anche negli alti livelli), e la prima cosa che pensa è devo combattere il comunismo...ora politici di sinistra smettetela di ammirare berlusconi e organizzate un fottuo convegno con un megaschermo con questa scritta:

:appl: :appl: :appl:

Applausi per guly, guly,guly... applausi applausi applausi per guly, guly, guly...

A parte gli scherzi... concordo pienamente quanto scritto sopra...

E aggiungerei che forse è il caso di non prendersela sul personale se si fanno commenti negativi o offese ad un partito piuttosto che a un altro...

Io sono contraria nettamente al tentativo di manipolazione che sta facendo berlusconi nei confronti della gente che magari se ne intende poco ed è soggetta a raggiri, però sono favorevole alla manifestazione in se, nel senso che è giusto che ognuno manifesti le proprie ideee...guai se questo diritto fosse negato... ammiro e rispetto chi è andato a manifestare perchè segue qualcosa in cui crede e manifesta la propria opinione.... nulla da dire sulla democrazia quindi...

Quella di berlusconi (a mio parere) è una pagliacciata, quella delle persone normali che si lamentano delle troppe tasse è una giusta causa...

Il problema è che lui approfitta di questo e (sempre a mio parere) si rende ridicolo... credo che sia un essere abbietto!!!

Se prodi fallisce nel suo lavoro dove sta scritto che deve tornare lui???

Lui ha già fallito perchè non ha raggiunto i voti necessari...quindi si chiama FUORI!!!

Se Prodi farà schifo io voglio nuove proposte al governo... mi ci pulisco il culo con uno che toglie le tasse ai proprietari dei panfili e che si fa le leggi su misura per lui!!!

Perchè è questo che ha fatto... quindi che la smettesse di manipolare la gente che va a manifestare (giustamente) contro le troppe tasse...
Come si arroga il diritto di tornare ad essere premier perchè prodi sta facendo schifo??? Manipolando la gente scontenta... è ridicolo....

dato che per molti Berlusconi è la fonte di tutti i mali e la soluzione a tutti i mali, mi chiedo a chi daranno la colpa il giorno in cui Silvio si toglierà dalla politica. Già immagino lo sfasamento cerebrale che colpirà tutti quelli del centrosinistra nel riuscire a trovare il nuovo capro espiatorio che riuscirà a tenerli uniti!

cmq lyla, ti lamenti di una manifestazione organizzata da Berlusconi e company quando per 5 anni i partiti di centro-sinistra coadiuvati dai vari sindacati cercavano di manipolare (ti rubo il tuo termine che sta per manifestare) ogni giorno la gente in piazza?
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Chat