alive ha scritto:...bèh ma allora se si deve ringraziare solo quelli del forum io c ho da fare una carrellata..in ordine assolutamente casuale:
Non solo del forum, anzi...
e poi alla lista io aggiungerei Oa515 che ci sta sempre bene!
alive ha scritto:...bèh ma allora se si deve ringraziare solo quelli del forum io c ho da fare una carrellata..in ordine assolutamente casuale:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:alive ha scritto:...bèh ma allora se si deve ringraziare solo quelli del forum io c ho da fare una carrellata..in ordine assolutamente casuale:
alive ha scritto:0a515 ha scritto:alive ha scritto:...bèh ma allora se si deve ringraziare solo quelli del forum io c ho da fare una carrellata..in ordine assolutamente casuale:
quella dei non appartenenti al forum l avevo già fatta
cmq dai aggiungo
grazie a oa515 che ha aperto sto topic e che è diventato un gentleman
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
alive ha scritto:Sweet ha scritto:BASTARDI!!!
èè però almenio io t ho ringraziato!
Sweet ha scritto:alive ha scritto:Sweet ha scritto:BASTARDI!!!
èè però almenio io t ho ringraziato!
elaiv lo sai che ti amo
...quando ci vedremo.....tu250x ha scritto:io ringazio Angy, Fender, Debbie, stekkia, born, fuckinthebushes, Vale, Nicoletta, lyla1981, Gianlika ( )...e tutti gli altri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti