liamina86 ha scritto:a me mette ansia solo la terza prova
noi per la terza prova nn dico che sapevamo le domande ma quasi........
e infatti 14\15
klelia ha scritto:Alex ha scritto: è incredibile quanti collegamenti uno cerca di inventarsi, poi uno ci perde un sacco di tempo e te la fanno esporre 5 minuti (almeno a me è successo così).
Verissimoooo!I miei dopo 3 minuti mi hanno bloccata e hanno iniziato a farmi le domande del programma del 4 anno,del secondo semestre!
Grazie ancora prof.Califano!
BASIK ha scritto:Ma sì, ragazzi... Non preoccupatevi, la maturità odierna è solo una formalità . Quella di una volta sì che era tosta (commissione esterna, niente tesina, quindi domande inaspettate...)
Joan Of Arc ha scritto:BASIK ha scritto:Ma sì, ragazzi... Non preoccupatevi, la maturità odierna è solo una formalità . Quella di una volta sì che era tosta (commissione esterna, niente tesina, quindi domande inaspettate...)
si dice che la riforma preveda il ripristino della commissione esterna...
mi suicido in diretta... non è possibile che si vada in palla all'esame e per una stronzata vada tutto a puttane il lavoro di cinque anni
klelia ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:BASIK ha scritto:Ma sì, ragazzi... Non preoccupatevi, la maturità odierna è solo una formalità . Quella di una volta sì che era tosta (commissione esterna, niente tesina, quindi domande inaspettate...)
mi suicido in diretta... non è possibile che si vada in palla all'esame e per una stronzata vada tutto a puttane il lavoro di cinque anni
Io l'avrei voluta tanto la commissione esterna!Cavolo se l'avrei voluta...finalmente un pò di giustizia!
Mamma quanto mi sarei divertita con una commissione esterna,soprattutto mi sarei voluta godere la faccia delle mie compagne di classe lecchine...Ahahahahahh
Avrei voluto una commissione fatta dal mio presidente,cavolo che uomo!
Il 100 era mio(modestina!) anche se alla fine non serve a niente all'univ,li veramente si vede se uno vale o no
tolos 86 ha scritto:klelia ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:BASIK ha scritto:Ma sì, ragazzi... Non preoccupatevi, la maturità odierna è solo una formalità . Quella di una volta sì che era tosta (commissione esterna, niente tesina, quindi domande inaspettate...)
Io l'avrei voluta tanto la commissione esterna!Cavolo se l'avrei voluta...finalmente un pò di giustizia!
Mamma quanto mi sarei divertita con una commissione esterna,soprattutto mi sarei voluta godere la faccia delle mie compagne di classe lecchine...Ahahahahahh
Avrei voluto una commissione fatta dal mio presidente,cavolo che uomo!
Il 100 era mio(modestina!) anche se alla fine non serve a niente all'univ,li veramente si vede se uno vale o no
infatti, fiero dei miei 84\100 al liceo scientifico. Ora all università , modestamente , me la cavo (9 materie già date), mentre ex compagni con
100\100 mi sa nn tanto
quizzy ha scritto:l'unico motivo per la quale devo ringraziare la mia scuola è che mi ha trovato questo fantastico lavoro che mi permette di cazzeggiare quì con voi per molte ore al giorno
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti