desiderio81 ha scritto:Ma te che ne sai di quale ambiente sono io o se sono mai entrato in un centro sociale...non sono mai stato uno che parla per sentito dire...parlo perchè so ed ho visto...ed ho anche vissuto tra l'altro!
I centri sociali non saranno tutti sfascia casa e macchine..ma purtroppo molti di questi mettono in cattivissima luce anche quei pochi che fanno qualcosa di buono.
Sai benissimo che purtroppo...per alcuni paga la massa...e questo è ciò che accade ai centri sociali...per gli idioti..passano tutti per stronzi...dovrebbero essere i rappresenti dei centri stessi ad isolare e distaccarsi dalle merde...ma non ho visto ancora azioni in questo verso!
Fra..mi hai offeso sopra...rileggi..e lo sputo in faccia è l'atto più meschino che ci sia...quindi evitale ste cose!
io non ti ho offeso da nessuna parte, lo sputo te lo avrei dato per la frase di Genova....completamente ignorante e fascista....ti ricordo che una persona è stata AMAZZATA quel giorno....una vita umana....
e tu con idee politiche di destra sei entrato in un centro sociale? a fare cosa? a farti le canne immagino...visto i discorsi che mi stai sparando...