10-100-1000 NASSIRIYA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il mar mag 02, 2006 2:47 pm

desiderio81 ha scritto:Ma te che ne sai di quale ambiente sono io o se sono mai entrato in un centro sociale...non sono mai stato uno che parla per sentito dire...parlo perchè so ed ho visto...ed ho anche vissuto tra l'altro!

I centri sociali non saranno tutti sfascia casa e macchine..ma purtroppo molti di questi mettono in cattivissima luce anche quei pochi che fanno qualcosa di buono.
Sai benissimo che purtroppo...per alcuni paga la massa...e questo è ciò che accade ai centri sociali...per gli idioti..passano tutti per stronzi...dovrebbero essere i rappresenti dei centri stessi ad isolare e distaccarsi dalle merde...ma non ho visto ancora azioni in questo verso!

Fra..mi hai offeso sopra...rileggi..e lo sputo in faccia è l'atto più meschino che ci sia...quindi evitale ste cose!

io non ti ho offeso da nessuna parte, lo sputo te lo avrei dato per la frase di Genova....completamente ignorante e fascista....ti ricordo che una persona è stata AMAZZATA quel giorno....una vita umana....

e tu con idee politiche di destra sei entrato in un centro sociale? a fare cosa? a farti le canne immagino...visto i discorsi che mi stai sparando...
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda The Shield il mar mag 02, 2006 2:52 pm

Liam85 ha scritto:
io non ti ho offeso da nessuna parte, lo sputo te lo avrei dato per la frase di Genova....completamente ignorante e fascista....ti ricordo che una persona è stata AMAZZATA quel giorno....una vita umana....

intanto è stato un incidente e un colpo di rimbalzo... non un omicidio.
e poi ho visto un tizio incappucciato che lanciava sassate contro i poliziotti in una specie guerriglia urbana. non facciamola passare per un esecuzione
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 2:53 pm

Ahahahaha...a farti le canne...mahuahauahuahau...ma che vai all'asilo Fra?

No...ho amici che frequentano un centro sociale..mi ci hanno portato...non tutti quelli che frequentano centri sociali sono coglioni...e magari accettano anche un ragazzo di destra curioso di conoscere modi di pensare diversi dai suoi!...tutto qui! ;)

A Genova è morto un ragazzo...lo so..ma se quel giorno quel ragazzo stava a scuola...o a lavorare...non accadeva quell'espisodio lo sai?!?!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Liam85 il mar mag 02, 2006 2:57 pm

The Shield ha scritto:
Liam85 ha scritto:

e poi ho visto un tizio incappucciato che lanciava sassate contro i poliziotti in una specie guerriglia urbana. non facciamola passare per un esecuzione

incidente sì.....colpo di rimbalzo si....intanto Carlo Giuliani è morto...

ma gli hai visti i filmati delle risse fra persone e poliziotti?? poliziotti che usano manganelli pesantissimi sulle teste delle persone, anche donne...?? in 20-30 contro due o tre persone senza armi!!?? hai visto quelle cose almeno prima di parlare? tutta la codardia dei poliziotti l'hai vista? bello vero andare contro le persone disarmate con pistole e manganelli.....molto bello....ma tanto sono no-global, sporchi comunisti....
Immagine
Liam85

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 2:59 pm

Disarmati?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il mar mag 02, 2006 3:02 pm

desiderio81 ha scritto:Ahahahaha...a farti le canne...mahuahauahuahau...ma che vai all'asilo Fra?

No...ho amici che frequentano un centro sociale..mi ci hanno portato...non tutti quelli che frequentano centri sociali sono coglioni...e magari accettano anche un ragazzo di destra curioso di conoscere modi di pensare diversi dai suoi!...tutto qui! ;)

A Genova è morto un ragazzo...lo so..ma se quel giorno quel ragazzo stava a scuola...o a lavorare...non accadeva quell'espisodio lo sai?!?!

e ti risputerei in faccia!

perchè sei un fascista demmerda!!

ma che cazzo credi di essere? a lavorare? a lavorare dove??!!!.

ma vaffanculo và!

vai con i tuoi amici in un centro sociale e credi di aver capito tutto sui centri sociali...ma va va...non sai una mazza....parli per sentito dire....fai questi discorsi alla mamma e al papà di Carlo Giuliani....vediamo se anche loro non ti sputerebbero in faccia! la mia non è una offesa....è un gesto DOVUTO!

e con questo chiudo in quanto.....stiamo andando off topic.....non si dovrebbe discutere di politica.....completa ignoranza sull'argomento da parte di certe persone....
Immagine
Liam85

Messaggioda The Shield il mar mag 02, 2006 3:03 pm

Liam85 ha scritto:
The Shield ha scritto:
Liam85 ha scritto:

ma gli hai visti i filmati delle risse fra persone e poliziotti?? poliziotti che usano manganelli pesantissimi sulle teste delle persone, anche donne...?? in 20-30 contro due o tre persone senza armi!!?? hai visto quelle cose almeno prima di parlare? tutta la codardia dei poliziotti l'hai vista? bello vero andare contro le persone disarmate con pistole e manganelli.....molto bello....ma tanto sono no-global, sporchi comunisti....

si le ho viste... ripeto: gueriglia urbana. una gente assediato nella camionetta con sassate che arrivano da tutte le parti. Io non sputo a nessuno ma dare ai poliziotti dei codardi è una frase che lo meriterebbe sul serio... ragazzi che per 1000 euro al mese si rischiano la vita in mezzo ai selvaggi "disarmati" (sassi caschi mazze...) se vuoi farli apparire come gli agnellini non ci fai bella figura. Rivediti le immagini poi se ne riparla. La polizia non si tocca
Immagine
The Shield

Messaggioda The Shield il mar mag 02, 2006 3:05 pm

desiderio81 ha scritto:Disarmati?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

eh appunto :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda Liam85 il mar mag 02, 2006 3:06 pm

The Shield ha scritto:
Liam85 ha scritto:
The Shield ha scritto:
Liam85 ha scritto:

si le ho viste... ripeto: gueriglia urbana. una gente assediato nella camionetta con sassate che arrivano da tutte le parti. Io non sputo a nessuno ma dare ai poliziotti dei codardi è una frase che lo meriterebbe sul serio... ragazzi che per 1000 euro al mese si rischiano la vita in mezzo ai selvaggi "disarmati" (sassi caschi mazze...) se vuoi farli apparire come gli agnellini non ci fai bella figura. Rivediti le immagini poi se ne riparla. La polizia non si tocca

vedi che sbagli!!! VEDI CHE SBAGLI!!! se non sai NON SCRIVERE!!

loro prendono 1000 euro al mese NON per rischiare la vita in mezzo ai selvaggi....ma per PROTEGGERE E SERVIRE delle persone piene di potere e soldi!!! SOLDI SOLDI SOLDI!! gente che ruba! ma che è talmente potente che nessuno può fare nulla! lo capisci!? è? eh no che non lo capisci!!! la tua fede politica non te lo farebbe capire mai!
Immagine
Liam85

Messaggioda desiderio81 il mar mag 02, 2006 3:06 pm

Ma vaglielo a dire tu ai genitori di Giuliani che il figlio anzichè cercare un lavoro (così va meglio?)..andare a scuola o fare qualcosa di costruttivo stava con un estintore in mano e stava per tirarlo ad un poliziotto!
Perchè non vai a dirglielo tu?

Fascista demmerda a chi?

Sei il leccapiedi dell'Admin...per questo ti permetti di dire certe cose all'interno di questo forum vero?

A Fra....sono un signore...per questo evito di risponderti in un certo modo..preferisco non abbassarmi ai tuoi livelli da "centro sociale"!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat