Bugs Bunny....
ahahahah
che mito!!!
19liam87 ha scritto:lyla1981 ha scritto:19liam87 ha scritto:lyla1981 ha scritto:19liam87 ha scritto:azzo...e io che ci volevo provare...maledetti omosessuali
![]()
![]()
![]()
scherzo comunque! o meglio......è tutto vero tranne che la cosa dell'omosessualità !
prima che si spargono false voci meglio chiarire che non sono lesbica....almeno per il momento....
bene bene..hai evitato benzina![]()
mi volevi bruciare viva?
vabbè si potrebbe fare una cosa tipo zoolander!
lol
dj jerry porrazzo ha scritto:19liam87 ha scritto:lyla1981 ha scritto:19liam87 ha scritto:lyla1981 ha scritto:19liam87 ha scritto:azzo...e io che ci volevo provare...maledetti omosessuali
![]()
![]()
![]()
scherzo comunque! o meglio......è tutto vero tranne che la cosa dell'omosessualità !
prima che si spargono false voci meglio chiarire che non sono lesbica....almeno per il momento....
bene bene..hai evitato benzina![]()
mi volevi bruciare viva?
vabbè si potrebbe fare una cosa tipo zoolander!
lol
io amo zoolanderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!aahaahhahaaa
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti