ArcherV ha scritto:vito ha scritto:the thinker
mi domando come mi dovrei sentire io...![]()
però ha ragione vito...è lui il peggio!
e porro sta prendendo troppo da lui!
dj jerry porrazzo ha scritto:vorrei fare un sondaggio per vedere chi pensiate che sia il piu provola..marpione..lumacone...ecc...insomma..quello che ci prova con tutte....nella chat o nel forum......mettete quanti nomi volete.....
inizio io naturalmente...io dico che è betterman(per la chat)...è un ragazzo tranquillo..però chissa che combina in quei privati...aahahahaahaaahahaahahahhaa![]()
![]()
![]()
kaa ha scritto:dj jerry porrazzo ha scritto:vorrei fare un sondaggio per vedere chi pensiate che sia il piu provola..marpione..lumacone...ecc...insomma..quello che ci prova con tutte....nella chat o nel forum......mettete quanti nomi volete.....
inizio io naturalmente...io dico che è betterman(per la chat)...è un ragazzo tranquillo..però chissa che combina in quei privati...aahahahaahaaahahaahahahhaa![]()
![]()
![]()
lem ti rivogliamo così![]()
![]()
![]()
che fine hai fatto??
dj jerry porrazzo ha scritto:kaa ha scritto:dj jerry porrazzo ha scritto:vorrei fare un sondaggio per vedere chi pensiate che sia il piu provola..marpione..lumacone...ecc...insomma..quello che ci prova con tutte....nella chat o nel forum......mettete quanti nomi volete.....
![]()
![]()
lem ti rivogliamo così![]()
![]()
![]()
che fine hai fatto??
sn impegnato..sai com è..lo studio...gli esami....magari tornerò..in futuro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()