Liberate Tommaso!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il dom apr 02, 2006 11:19 am

linciaggio
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda LionGallagher il dom apr 02, 2006 11:19 am

liamina86 ha scritto:quando vedo persone così che si divertono a rapire i ragazzini/e e a speculiarci sopra per poi alla fine ammazzarli...mi vergogno di essere un essere umano...a sto punto le bestie sono più capaci di amare

Se non hai ucciso bambini puoi anche non vergognarti..
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liamina86 il dom apr 02, 2006 11:28 am

LionGallagher ha scritto:
liamina86 ha scritto:quando vedo persone così che si divertono a rapire i ragazzini/e e a speculiarci sopra per poi alla fine ammazzarli...mi vergogno di essere un essere umano...a sto punto le bestie sono più capaci di amare

Se non hai ucciso bambini puoi anche non vergognarti..

forse mi sn spiegata male...però quello che volevo dire pensa a quanto può far schifo l uomo in generale poi quando commette certi errori
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il dom apr 02, 2006 11:52 am

LionGallagher ha scritto:Davvero merdosi anche i giornalisti, come cazzo si fa a permettere che la notizia venga data in tv prima ke sia stata riferita ai genitori?? E come cazzo si fa a farne una telenovela del cazzo?? Su italia 1 ne hanno parlato per 104 ore, fino a poco fa e hanno ripetuto 100 volte le stesse cose, da sbocco.

Per me la soluzione sarebbe prendere sti bastardi e sbatterli tutti su un isola come in Fuga Da New Yorke

non cadiamo in questi facili pretesti....

la tv e le notizie mediatiche servivano a fare da pressione ai rapitori....la cosa mi sembra palese.....avete seguito la vicenda? il padre faceva appelli su appelli....non è giusto secondo me puntare il dito sulla tv e il giornalismo....troppo semplice puntare il dito su queste cose

mi soffermerei di più sulla figura del rapitore....ho visto le sue apparizioni in tv...e sapere che mentre diceva quelle cose lo aveva già ammazzato...ECCO....questo è inaccettabile!
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Debbie il dom apr 02, 2006 1:02 pm

sono disgustata e senza parole.
Solamente una bestia... anzi no... qualcosa di peggio, potrebbe prendere e tentare di soffocare, e poi ammazzare a badilate un bimbo di un anno e mezzo perchè povero piccolo piange... ma come si fa???!!!!!!!!!!
Ma poi... come fai a vivere senza rimorsi, e fare la faccia del disperato innocente davanti alle telecamere?
Non riesco ad immaginare il dolore che provano i famigliari... anche perchè con quella persona avevano rapporti cordiali... facevano giocare i bambini insieme.... che schifo.
E la pena di morte è troppo poco... ma tanto qui in Italia la giustizia non c'è.... ci vorrebbero pene più severe ed esemplari. Io a quell'uomo, a sua moglie e i restanti complici auguro che non se la cavino bene... che ricevano tutto il male che hanno fatto a quel bambino..... prigione e pena di morte è troppo poco. Dovrebbero darli in mano ai genitori che decidano loro cosa farne.
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda The Shield il dom apr 02, 2006 1:04 pm

LionGallagher ha scritto: Su italia 1 ne hanno parlato per 104 ore, fino a poco fa e hanno ripetuto 100 volte le stesse cose, da sbocco.

mamma mia quanto mi stanno sui coglioni... mi hanno fatto mandare il pranzo di traverso...STUDIO APERTO MERDA!!!

linciaggio

io dico pena di morte indolore e scientifica con espianto di tutti gli organi vitali... l' unico modo per rimediare in minima parte allo schifo fatto durante la vita
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda vito il dom apr 02, 2006 5:35 pm

posso sembrare controcorrente..
ma tutta questa storia mi sembra una cosa che succede quasi sempre....
i tg ne montano una telenova! ora si sentiranno altre mille storie simile a questa ma nessuna la cagherà più...

la storia di kaladze mi sa che abbastanza più pesante di questo..

le bestie ci sono... ci saranno semrpe nn fingiamo di nn sapere che ci possono essere persone cattive come queste..nn mi stupisco..anzi mi stupisco più delle persone che dicono"ohhh ma comè possibile!!!"

dai aprite gli occhi e andate avanti!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda LionGallagher il dom apr 02, 2006 5:51 pm

Liam85 ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Davvero merdosi anche i giornalisti, come cazzo si fa a permettere che la notizia venga data in tv prima ke sia stata riferita ai genitori?? E come cazzo si fa a farne una telenovela del cazzo?? Su italia 1 ne hanno parlato per 104 ore, fino a poco fa e hanno ripetuto 100 volte le stesse cose, da sbocco.

Per me la soluzione sarebbe prendere sti bastardi e sbatterli tutti su un isola come in Fuga Da New Yorke

non cadiamo in questi facili pretesti....

la tv e le notizie mediatiche servivano a fare da pressione ai rapitori....la cosa mi sembra palese.....avete seguito la vicenda? il padre faceva appelli su appelli....non è giusto secondo me puntare il dito sulla tv e il giornalismo....troppo semplice puntare il dito su queste cose

Pressione?? E che pressione gli ha fatto? Il rapitore anzi si faceva l'immagine di santarellino dicendo che era una cosa orribile quella accaduta..
E cmq la mia critica era rivolta ad oggi, hanno fatto uno speciale di 8 ore ripetendo le stesse cose, ci han fatto davvero una telenovela, è una brutta notizia la dai e basta, non ci devi stare a fare la mega storia dietro, poi la cosa ke i genitori sono venuti a sapere l'accaduto guardando la TV è terribile..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda ArcherV il dom apr 02, 2006 5:58 pm

vito ha scritto:la storia di kaladze mi sa che abbastanza più pesante di questo..

è vero...ma si sa che avrebbe fatto tale scalpore la fine di un rapimento diventato caso mediatico nazionale...
però non andiamo a paragonarlo con il caso Kaladze...si sa che quando i fatti succedono in casa nostra e soprattutto ad un bimbo così piccolo fanno ancora più ribrezzo e rabbia...nonostante tutte le morti debbano essere uguali è così...e soprattutto il modo in cui è stato ucciso quel bambino...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda STEKKIA il dom apr 02, 2006 6:55 pm

Basterebbe non metterli in isolamento...
Pensano i detenuti a dargli la lezione che meritano finchè
esauriti non si uccidono da soli...

NESSUNA PIETA'
PER L'INFAMITA'
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Chat