liamina86 ha scritto:quando vedo persone così che si divertono a rapire i ragazzini/e e a speculiarci sopra per poi alla fine ammazzarli...mi vergogno di essere un essere umano...a sto punto le bestie sono più capaci di amare
LionGallagher ha scritto:liamina86 ha scritto:quando vedo persone così che si divertono a rapire i ragazzini/e e a speculiarci sopra per poi alla fine ammazzarli...mi vergogno di essere un essere umano...a sto punto le bestie sono più capaci di amare
Se non hai ucciso bambini puoi anche non vergognarti..
LionGallagher ha scritto:Davvero merdosi anche i giornalisti, come cazzo si fa a permettere che la notizia venga data in tv prima ke sia stata riferita ai genitori?? E come cazzo si fa a farne una telenovela del cazzo?? Su italia 1 ne hanno parlato per 104 ore, fino a poco fa e hanno ripetuto 100 volte le stesse cose, da sbocco.
Per me la soluzione sarebbe prendere sti bastardi e sbatterli tutti su un isola come in Fuga Da New Yorke
LionGallagher ha scritto: Su italia 1 ne hanno parlato per 104 ore, fino a poco fa e hanno ripetuto 100 volte le stesse cose, da sbocco.
linciaggio
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Liam85 ha scritto:LionGallagher ha scritto:Davvero merdosi anche i giornalisti, come cazzo si fa a permettere che la notizia venga data in tv prima ke sia stata riferita ai genitori?? E come cazzo si fa a farne una telenovela del cazzo?? Su italia 1 ne hanno parlato per 104 ore, fino a poco fa e hanno ripetuto 100 volte le stesse cose, da sbocco.
Per me la soluzione sarebbe prendere sti bastardi e sbatterli tutti su un isola come in Fuga Da New Yorke
non cadiamo in questi facili pretesti....
la tv e le notizie mediatiche servivano a fare da pressione ai rapitori....la cosa mi sembra palese.....avete seguito la vicenda? il padre faceva appelli su appelli....non è giusto secondo me puntare il dito sulla tv e il giornalismo....troppo semplice puntare il dito su queste cose
vito ha scritto:la storia di kaladze mi sa che abbastanza più pesante di questo..
Visitano il forum: Bing [Bot] e 67 ospiti