klelia ha scritto:ho rifatto il pearcing/piercing(contento Ale'???!!) al traco sabato...
nn ricordavo la rottura di scatole ogni volta ke cerco di mettere le cuffie dell'mp3!!!!
Alex ha scritto:klelia ha scritto:ho rifatto il pearcing/piercing(contento Ale'???!!) al traco sabato...
nn ricordavo la rottura di scatole ogni volta ke cerco di mettere le cuffie dell'mp3!!!!
Non sapevo nemmeno cosa fosse il traco, ma dalla seconda parte si capisce che è una parte dell'orecchio.. quante cose si imparano..
klelia ha scritto:basik ke tempestività !grazieeee!!!non capisco qst sera cosa c'è ke non vaaaa!!!la tua opinione al riguardo???
io adoro sia i pearcing ke i tatto
ho entrambi....
il mio pallino è il pearcing sulla lingua!!!
prossimamente mi farò tatuare un tribale,il simbolo della felicità ,sul piede sinistro
klelia ha scritto:Ho tolto un pearcing per colpa di una infezione;oggi sono andata dal chirurgo plastico,il 3 ott mi asporta chirurgicamente la pallina che mi si è formata!Brava Kle'!
News vostre?
Debbie ha scritto:klelia ha scritto:Ho tolto un pearcing per colpa di una infezione;oggi sono andata dal chirurgo plastico,il 3 ott mi asporta chirurgicamente la pallina che mi si è formata!Brava Kle'!
News vostre?
ahia
io sono ben decisa sul tatuaggio che voglio farmi, ma non riesco a fissare la data con la scusa che vado in piscina, e che quindi dovrei saltarla per un pò in modo che si cicatrizzi il tattoo
Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti