liamina86 ha scritto:cara cè di meglio sul forum...fidatiFender ha scritto:Liamina di brutto in classifica! Che è sta storia????
Fender ha scritto:liamina86 ha scritto:cara cè di meglio sul forum...fidatiFender ha scritto:Liamina di brutto in classifica! Che è sta storia????
no io non mi fido tu non capisci una mazza di donne quindi taci e lasciami continuare a sognare su di te.....
liamina86 ha scritto:Fender ha scritto:liamina86 ha scritto:cara cè di meglio sul forum...fidatiFender ha scritto:Liamina di brutto in classifica! Che è sta storia????
no io non mi fido tu non capisci una mazza di donne quindi taci e lasciami continuare a sognare su di te.....
dolcezza se t inserisci tu lo farò anke io
Fender ha scritto:liamina86 ha scritto:Fender ha scritto:liamina86 ha scritto:cara cè di meglio sul forum...fidatiFender ha scritto:Liamina di brutto in classifica! Che è sta storia????
dolcezza se t inserisci tu lo farò anke io
.......... .......................ma è una proposta indecente o cosa???......comunque ci sto se è quello che penso io.....
liamina86 ha scritto:zak ha scritto:Hey now numero 1 (ho un debole)
ma anche liamina in classifica
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti