Io sn di parte e,avendo una mamma parrucchiera, utilizzo tutti i prodotti per professionisti,specifici per parrucchieri anche se la tenuta dei miei capelli è tutto merito della mia mammaaaa!
Io cn i capelli sn una schiappa,il max ke riesco a fare è:allisciarmi la frangia e farmi uscire dei bei riccioli!!!!Di allisciarmeli perfettamente non se ne parla proprio se non dopo averci passato la piastra ma non sn mai perfetti come me li fa mia madre e poi cn un briciolo di umidità tendono ad arricciarsi.
Oggi a lezione i miei capelli mossi e il mio nuovo colore hanno davvero fatto colpo sulle mie compagne di corso,durante la lezione mi sentivo da dietro una mia amica che giocava cn i boccoli che ho alle punte e ogni 2 secondi mi ripeteva:'il tuo colore dei capelli mi garba un monte...i tuoi capelli sn cosi lucidi....cavolo mi piace proprio la tua messa in piega!!!'
Tanto ha rotto le scatole ke è stata persino ripresa dalla prof.ssa!
Ahhhh peccato ke sabato devo lavarmi i capelli e ritornerò al 99% riccia anche perchè starò al mare e quindi con l'umidità .....!!!!!
Quanto mi manca avere la messa in piega tutte le settimane,avere i capelli lisci ke anche prendono l'umidità non gli succede niente....Oh mamma!
Scusate lo sfogo edonistico!!!!!