ah, hai ragione sull'amica della giulia...è un cesso.
non l'avevo guardata bene
Evan ha scritto:ah, hai ragione sull'amica della giulia...è un cesso.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:Evan ha scritto:ah, hai ragione sull'amica della giulia...è un cesso.
poi devi sentirla parlare..................
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:ah, hai ragione sull'amica della giulia...è un cesso.
poi devi sentirla parlare..................
xkè?
Evan ha scritto:MA TI RENDI CONTO DI COSA è SUCCESSO IERI SERA??????????????????
vidko ha scritto:Evan ha scritto:MA TI RENDI CONTO DI COSA è SUCCESSO IERI SERA??????????????????
si cazzo.e ora si t....a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"sperem"
Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:MA TI RENDI CONTO DI COSA è SUCCESSO IERI SERA??????????????????
"sperem"
ecco...questo ieri non l'avevo letto....questo significa mandarla!!!!!!!!!
ZOKKOLE....
E STASERA VORREBBERO USCIRE !!! SEEEEEEEEEEE
te l'ho detto quali sono per me le condizioni per una eventuale prossima uscita..
vidko ha scritto:Evan ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:MA TI RENDI CONTO DI COSA è SUCCESSO IERI SERA??????????????????
"sperem"
ecco...questo ieri non l'avevo letto....questo significa mandarla!!!!!!!!!
ZOKKOLE....
E STASERA VORREBBERO USCIRE !!! SEEEEEEEEEEE
te l'ho detto quali sono per me le condizioni per una eventuale prossima uscita..
ieri alla fine non volevo prenderle...ma alla fine sono venute con i genitori di sonia....e dopo 10 minuti le ho portate dalla compagnia del fratello di pagani...sai...tutti teroni...e alla fine le hanno portato a casa loro a piotti!!!! come godevo !!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti