gente malata noi tutti che diventiam tossici da teleflm e 'scarichiamo e vediamo' in continuo fino ad esaurimento scorte e lì, scatta l'astinenza.. è un problema..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:a parte gli spam, nessuno riesce a darmi una risposta?
alive ha scritto:0a515 ha scritto:a parte gli spam, nessuno riesce a darmi una risposta?
non mi viene proprio in mente nessun telefilm con queste caratteristiche
0a515 ha scritto:Io sto cercando da una vita di ricordare il titolo di un telefilm che andava in onda sulla RAI (mi pare) 10-12 anni fa di pomeriggio.
Praticamente è la solita famiglia americana, ambientato negli anni 80 e raccontava praticamente l'adolescenza di un ragazzino di cui porca troia non ricordo il nome. Era moro, con la riga... tipico ragazzino anni 80. Mi ricordo solo che ad un certo punto iniziò a lavorare per un ristorante cinese da sporto. Portava in giro il cibo con la sua macchina sulla quale gli aveva fatto attaccare il ristorante un dragone. E mi ricordo che per un certo periodo stava con una ragazzina che si chiamava Kara, mi sembra.
Oddio aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti