cioè ragazzi..
basta commentare foto sulle donne!
mi togliete ogni diritto di essere il primo a farlo e checazzzzzo!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:cioè ragazzi..
basta commentare foto sulle donne!
mi togliete ogni diritto di essere il primo a farlo e checazzzzzo!
...secondo me non ci assomiglia per nulla.....e cmq quoto mallionmallion ha scritto:bilberry ha scritto:The Shield ha scritto:bilberry ha scritto:
KT TUNSTALL (non ho trovato una foto un po meglio...)
siete parenti???
ecco qui la sparata...da qualcuno doveva pur arrivare
ke poi la detesto pergiunta
Molto più bella Bil!!
Fender ha scritto:...secondo me non ci assomiglia per nulla.....e cmq quoto mallionmallion ha scritto:bilberry ha scritto:The Shield ha scritto:bilberry ha scritto:
KT TUNSTALL (non ho trovato una foto un po meglio...)
siete parenti???
ecco qui la sparata...da qualcuno doveva pur arrivare
ke poi la detesto pergiunta
Molto più bella Bil!!
bilberry ha scritto:Evan ha scritto:billy non hai perso il vizio di fare le foto nuda eh ?
ancora??!! ...ebbene si..confesso..sono un'amante del porro
diciamo che sono riusciti a farmi calare perfettamente nei panni della tipa di pulp fiction (questo era il loro scopo) cmq se vuoi per te la rifaccio in privè....tu250x ha scritto:kep posa da figa Fender!!
Fender ha scritto:diciamo che sono riusciti a farmi calare perfettamente nei panni della tipa di pulp fiction (questo era il loro scopo) cmq se vuoi per te la rifaccio in privè....tu250x ha scritto:kep posa da figa Fender!!
ovviotu250x ha scritto:Fender ha scritto:diciamo che sono riusciti a farmi calare perfettamente nei panni della tipa di pulp fiction (questo era il loro scopo) cmq se vuoi per te la rifaccio in privè....tu250x ha scritto:kep posa da figa Fender!!
Mia Walace!!!! mi faresti anke il balletto di You never can tell??
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti