Bring_it_on_down ha scritto:Ciao a tutti!!!! Mi presento...mi chiamo Stefano vengo da Roma...ho 22 anni e studio Ingegneria Informatica...adoro gli Oasis canto con un gruppo...sono alto 1,84 alto moro...boh poi per il momento non so che dire...!!!!! Ciao Ciao!!!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Fender ha scritto:Bring_it_on_down ha scritto:Ciao a tutti!!!! Mi presento...mi chiamo Stefano vengo da Roma...ho 22 anni e studio Ingegneria Informatica...adoro gli Oasis canto con un gruppo...sono alto 1,84 alto moro...boh poi per il momento non so che dire...!!!!! Ciao Ciao!!!!!
Se non ti chiamassi Stefano e se tu non venissi da Roma direi che sei maxam83
Per caso giochi a pallavolo???
Bring_it_on_down ha scritto:Fender ha scritto:Bring_it_on_down ha scritto:Ciao a tutti!!!! Mi presento...mi chiamo Stefano vengo da Roma...ho 22 anni e studio Ingegneria Informatica...adoro gli Oasis canto con un gruppo...sono alto 1,84 alto moro...boh poi per il momento non so che dire...!!!!! Ciao Ciao!!!!!
Se non ti chiamassi Stefano e se tu non venissi da Roma direi che sei maxam83
Per caso giochi a pallavolo???
Purtroppo no...mi piacerebbe ma sono negato...
Per quanto riguarda la foto se volete che la posti ho bisogno di qualcuno a cui possa mandarla e così me la posta lui perchè io non posso...
Ps: grazie a tutti per la risp al saluto
Dany_88 ha scritto:Allora mi kiamo Dania,ho 17 anni,vengo da salerno.Studio al istituto tecnico commerciale.....sono alta 1.72 capelli(lunghi)ed occhi castani,magra....
Amo la musica,amo gli Oasis(ovvio) e tutto cio ke li riguarda....mi piace viagggiare anke se nn sono stata ancora in tantissimi posti....sn molto simpatica (nn sn io a dirlo),solare,mi piace stare in giro cn la compagnia giusta...sto molto volentieri cn gli amici.sn un pò timida,ma solo all'inizio qnd nn conosco bene le persone....ke altro dirvi???qlk domanda????
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti