mi sono sparato 4 puntate di seguito e il topic non è più off limits..ho appena visto la fine
sono triste però lem è il solito testa di cazzo (qui con gli spoiler,lì perchè non voleva andare in messico)
kaa ha scritto:mi sono sparato 4 puntate di seguito e il topic non è più off limits..ho appena visto la fine
sono triste però lem è il solito testa di cazzo (qui con gli spoiler,lì perchè non voleva andare in messico)
The Shield ha scritto:ammazziamo lui come un cane... cmq ho NOTIZIE FONDAMENTALI!!!
strike team a rapporto: l' ultima puntata della serie non durava 45 ma 65. Ne hanno tagliato un sacco di scene fondamentali. sia dello strike team sia quella in cui si scopre chi è il padre del bambino di Danny (metto 10 euro su Billings ). va scaricata da Emule in inglese e si mettono poi i sottotitoli in italiano
JJ PORRAZZO ha scritto:The Shield ha scritto:ammazziamo lui come un cane... cmq ho NOTIZIE FONDAMENTALI!!!
strike team a rapporto: l' ultima puntata della serie non durava 45 ma 65. Ne hanno tagliato un sacco di scene fondamentali. sia dello strike team sia quella in cui si scopre chi è il padre del bambino di Danny (metto 10 euro su Billings ). va scaricata da Emule in inglese e si mettono poi i sottotitoli in italiano
azzo, che merde a mediaset...ma i sottotitoli come si fanno a mettere??
The Shield ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:The Shield ha scritto:ammazziamo lui come un cane... cmq ho NOTIZIE FONDAMENTALI!!!
azzo, che merde a mediaset...ma i sottotitoli come si fanno a mettere??
col programma vlc è facilissimo...
la puntata da scaricare per avere i sottotitoli è questa (chiaramente col mulo): ed2k://|file|The.Shield.S05E11.Post.Par ... AC7F01EA|/
poi i sottotitoli ve li passo io
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti