liamina86 ha scritto:ahhhhhhhhh! ma te sei quello che ha postato solo l occhio malandrino verde?
19liam87 ha scritto:liamina86 ha scritto:ahhhhhhhhh! ma te sei quello che ha postato solo l occhio malandrino verde?
perchè malandrino??
cmq ho messo 3 foto (l'occhio,una col kilt ma ero abbastanza piccolo e una a pag.274 della scorsa estate)
19liam87 ha scritto:liamina86 ha scritto:ahhhhhhhhh! ma te sei quello che ha postato solo l occhio malandrino verde?
perchè malandrino??
cmq ho messo 3 foto (l'occhio,una col kilt ma ero abbastanza piccolo e una a pag.274 della scorsa estate)
quella col kilt è quella di braveheart..poi ce quella a pag.274 in cui c'è scritto mo ditemi che nn so il più bello del forumchiarae. ha scritto:19liam87 ha scritto:liamina86 ha scritto:ahhhhhhhhh! ma te sei quello che ha postato solo l occhio malandrino verde?
perchè malandrino??
in quella di braveheart nn ti vedi x niente,quella col kilt mi sfugge,a ke pag è?
19liam87 ha scritto:quella col kilt è quella di braveheart..poi ce quella a pag.274 in cui c'è scritto mo ditemi che nn so il più bello del forumchiarae. ha scritto:19liam87 ha scritto:liamina86 ha scritto:ahhhhhhhhh! ma te sei quello che ha postato solo l occhio malandrino verde?
perchè malandrino??
in quella di braveheart nn ti vedi x niente,quella col kilt mi sfugge,a ke pag è?
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti