DOM ha scritto:dirtyshirt ha scritto:bellissimo!!!! da mille e una notte e se penso ke ci sono ancora 90 giorni....woooooow!!! o DOM allora si va in questa cazzo di sauna??? marco e letizia volete uscire o no! muovetevi!!! O senno' ci si butta in mezzo e vada come vada...poi io nn rispondo di me
no no niente ammucchiate....only you and me per adesso...ok?
ArcherV ha scritto:inquietante..
dirtyshirt ha scritto:ok DOM per stasera solo io e te!!!!aprite questa cazzo di portaaaaaaaaa!
supersonicgirl ha scritto:dirtyshirt ha scritto:bellissimo!!!! da mille e una notte e se penso ke ci sono ancora 90 giorni....
DOM ha scritto:vic ha scritto:e vabbèèèè....
diavolo ma che permaloso dome... scusami tanto...
scusa se mi sono permessa un tentativo di skerzo...
mi scuso davanti a tutti
Partecipanti della casa mi rendo conto che non potete perdere dome da questo topic perciò me ne vado io...
non sia mai!
però mi piaceva veramente essere la faina... per esclusione pensavo di essere io...
me ne vado umiliata anke da qui....
non ho mai detto ke dovevi andartene....solo ke non sei tu la faina...l'avevo creata
1. per mettere un po di sano nonsense nel gioco e 2. avere qualcuno da sacrificare per inserire qualche altro concorrente in caso di necessitÃ
quindi se vuoi inserirti posta una foto..ti facciamo la scheda..e entri nella casa....
piu democratico di cosi non riesco ad essere.....
Visitano il forum: Bing [Bot] e 22 ospiti