LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:sabato sera visto Pirati dei caraibi 3 (ai confini del mondo mi pare )
a me è piaciuto tantissimo anche se finisce male...cmq Depp è fantastico lo adoro
A me non sembra che finisca male..
per me è triste
LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:sabato sera visto Pirati dei caraibi 3 (ai confini del mondo mi pare )
a me è piaciuto tantissimo anche se finisce male...cmq Depp è fantastico lo adoro
ArcherV ha scritto:LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:sabato sera visto Pirati dei caraibi 3 (ai confini del mondo mi pare )
per me è triste
alive ha scritto:ma scusa quei due si vedono una volta ogni 10 anni!!!!! e poi il povero depp sempre solo ...il finto cattivo che però è tenero e la prende sempre nel c**o!!
per me finisce male
ArcherV ha scritto:è stato già trovato...
nel finale c'era un altro pezzo tagliato dove si spiegava la maledizione...
ovvero...davy jones non l'ha mai spezzata perchè odiava calypso, egli stesso ha nascosto il suo cuore...la maledizione diceva che tornando a terra dopo quei 10 anni se la donna amata era li ad attenderlo con il suo cuore si sarebbe spezzata...calypso non era li...elisabeth si...indi per cui la malezione si è rotta...
e tutto questo è stato detto e confermato dagli sceneggiatori stessi del film...
kaa ha scritto:porco il clero
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti