Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:mare
che bello il mare...lo adoro sia in inverno che estate...è davvero il paesaggio che preferisco
concordo...
che bello il mare...lo adoro sia in inverno che estate...è davvero il paesaggio che preferisco
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:infatti io sto vicino al mare ed è umido e afoso!
porino!!!!
Angy ha scritto:britgirl ha scritto: Ma anch'io in genere .... ma poi mi sa che mi son messa a sognarmi di Noel, allora avevo bisogno di qualcosa da abbracciare e ho preso la coperta .... [non è vero è .... ahah|!]
cioè, te lo spiego che invece io me lo sogno troppo veramente er Noel...premetto non sogni erotici...
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:buhauauuhuhauhauhu che fai i sogni erotici?? uhmmm...
IO???? ... MAI ....
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:infatti io sto vicino al mare ed è umido e afoso!
porino!!!!
grassie..coccoline
britgirl ha scritto:Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:mare
Io soprattutto d'inverno .... d'estate LO EVITO!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti