IO CI CREDO E VOI
PER UN?ITALIA FEDERALISTA E UNA PADANIA LIBERA
A VOI IL VOSTRO DESTINO
Bossi
-------------------------------------------------------------------------------------
Calderoli
-------------------------------------------------------------------------------------
Borghezio
Maroni
C'é (o c'era visto che gli hanno rubato il borsello con dentro la pistola)
Castelli
Gentilini
Falsini il non-giovane leghista, cui allego curriculum vitae
sono Matteo Salvini.
Sono nato a Milano il 9 Marzo 1973 da genitori milanesi e mi sono diplomato al Liceo Classico "Manzoni".
Ho cominciato ad interessarmi di politica proprio sui banchi del liceo e nel 1993 sono stato eletto Consigliere Comunale a Palazzo Marino. Fin da allora mi occupo dei problemi dei giovani, dello sport, della cultura e... della
"milanesità ".
Cosa intendo per "milanesità "?
Precedenza ai residenti a Milano nell'assegnazione delle case popolari e dei posti di lavoro, ad esempio, così come riscoperta e valorizzazione della lingua, della storia e dell'arte della nostra città .
Sono stati anni di battaglie che, fra alti e bassi, hanno comunque portato a risultati concreti.
Attualmente sono membro delle seguente commissioni consiliari: affari istituzionali, lavori pubblici, demanio, traffico e cultura.
Professionalmente, sono giornalista e pubblicista e dirigo Radio Padania Libera, che a Milano trasmette sui 103,5 Mhz.
Mi mancano 5 esami per conseguire la laurea in Lettere Moderne e quando il tempo lo permette mi piace andare a far passeggiate in montagna, andare a pescare, leggere qualche buon libro e andare allo stadio (solo per vedere il Milan).
Questo è quanto, se vuoi suggerire e proporre qualcosa di utile per la città mi puoi contattare al numero: 02, 863898 e-mail:
matteo.salvini@comune.milano.it
best quote
«Nessuno si deve più permettere di avvicinarsi a qualcuno di noi! La prossima volta che qualcuno si avvicina ad un padano, fosse solo per guardarlo, non aspetteremo la legge! Saranno i calci in culo a fare giustizia! Iniziamo a difenderci da soli!»
Max Ferrari di Telepadania insieme con il coccione pelato col pizzetto
un altro che presentava il film di teo o Theo Van gogh sul maltrattamento delle donne da parte dei musulmai, mi sembra si chiamasse ghirelli
Antonio Marano e
Massimo Ferrario (che ricorderete perchè il figlio lo prese letteralmente ad accettate insieme alla moglie) direttore di rai 2
massimo ferrario è il secondo partendo da sinistra, il terzo e antonio marano
Gobbo, sindaco di Treviso e neo sottosegretario: «Andate in un qualsiasi rione di Napoli, e guardate cosa fa il popolo quando arrestano un capobastone! Invece noi, niente, noi polentoni, testoni, accettiamo tutto senza reagire! Usque tandem, Papalia? La gente ne ha pieni i coglioni dalle Alpi alle Piramidi!»
e poi quello che dall'ex presidente del perugia è stato definito la cacca del del genere umano
Gigi Moncalvo, 55 anni, capostruttura di Raidue, è giornalista professionista dal 1976.
Ha lavorato al "Corriere della Sera" come capo della redazione spettacoli e tv, al "Giorno" come inviato speciale, nelle tre reti televisive del gruppo Fininvest per reportage, documentari e trasmissioni giornalistiche (tra gli altri il primo speciale dall'interno della centrale nucleare di Chernobyl).
qui però non è accompagnato da una ragazza padana, bensì extra-comunitaria, è brasiliana
dulcis in fundo
Come diventare Miss Padania
Art.1
Media Padania bandisce l'edizione 2006 del Concorso “Miss Padaniaâ€.
Art.2
Il Concorso sarà articolato in Selezioni, Prefinali e Finale.
Art.3
Ogni partecipante dovrà compilare il modulo d’iscrizione in ogni sua parte, sottoscrivendolo personalmente. La partecipazione alle selezioni non comporterà il versamento di alcuna quota di iscrizione sotto qualsiasi forma.
Art.4
A nessun titolo e in nessuna fase del Concorso, le candidate dovranno versare alcuna somma di denaro. Resta inteso che i trasferimenti saranno a carico delle aspiranti al titolo.
Art.5
Per partecipare al Concorso le candidate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
• avere la cittadinanza italiana ed essere residenti da almeno 10 anni in Padania;• essere dello stesso sesso registrato sul certificato di nascita;
• non essere mai state coinvolte in fatti contrari alla morale;
• età compresa tra i 17 e i 28 anni;
• non aver mai partecipato a servizi fotografici e
film sconvenienti
• non rilasciare dichiarazioni non in linea con gli ideali dei Movimenti che promuovono la Padania;
La mancanza anche di uno solo dei requisiti richiesti, comporta la inammissibilità o, anche se ammesse, la immediata esclusione;
Non possono inoltre partecipare all’edizione 2005 le partecipanti alla Finale di Miss Padania precedente.
Art.6
Le domande di ammissione dovranno recare, a pena della inammissibilità , firma autografa in merito al consenso, ai sensi della Legge 31 dicembre 1996, n. 675, riguardante la “Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personaliâ€.
Art.7
I servizi fotografici e le videocassette realizzate nel corso della manifestazione rimarranno di proprietà della Organizzazione e l'uso sarà a discrezione della stessa. Per cui le candidate dovranno rilasciare una liberatoria all’Organizzazione.
Art.8
Tutte le partecipanti saranno tenute a firmare, per presa visione, il presente regolamento e verrà loro consegnata una copia dello stesso.
Art.9
Le vincitrici dei titoli “Miss Padaniaâ€, “Miss Sole delle Alpiâ€, “Miss Camicia Verdeâ€, dovranno obbligatoriamente presenziare alla manifestazione dell’anno successivo per il passaggio dei titoli.
Art.10
Qualora una candidata faccia dichiarazioni lesive nei confronti del concorso e dei
movimenti ad esso correlati verrà immediatamente esclusa dalla manifestazione
alcune bellezze padane