SOGNI / INCUBI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GEMfan il ven ago 12, 2005 2:14 pm

Evan ha scritto:si mi capita, penso di aver letto che è lo stesso meccanismo del dejavù : il cervello si disconnette per una frazione di secondo, e quando si ribecca pensi di aver gia vissuto quella stessa situazione, ma non è vero...

si ogni tanto capita anche a me, ma in genere i miei sogni hanno come soggetto Noel......e poi mi capita spesso di svegliarmi di soprassalto perchè sogno di cadere nel vuoto! :?
HTTP://WWW.MAD4GEM.COM

""...SHE'S THE BOSS...."" *** "GODELA!" ***
[**** <BFT CLUB> SOS Ltd. ****]Immagine
Immagine
GEMfan
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il ven ago 12, 2005 2:19 pm

il dejavù capita a tutti, è un fattore normale del nostro cervello
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda mallion il ven ago 12, 2005 3:12 pm

LionGallagher ha scritto:
mallion ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
mallion ha scritto:
Alex ha scritto:
mallion ha scritto:Del + inquietante ke ultimamento ho fatto ricordo solo di aver sognato una mia amica ke mi ha sognato quella stessa notte e un mio carissimo amico ke teneva 5 centesimi in bocca e mi diceva: "E' molto vantaggioso vendere l'anima al diavolo."

Quella sera forse avevi mangiato pesante.. :lol:

Ahah, probabile interpretazione del sogno! :lol:

Figo ti ha sognata anke la tua amica? E che è successo nel suo sogno? Quel tuo amico lo vedi come una gran bella persona nella vita reale immagino :?

Il sogno della mia amica era abbastanza tranquillo, eravamo semplicemente uscite insieme mentre nel mio nn ricordo esattamente lei ke ruolo abbia avuto, ma sono rimasta colpita dal fatto che ci siamo sognate a vicenda; x quanto riguarda il mio amico lui è su un piedistallo x me ed è l'ultima xsona al mondo ke si sognerebbe di vendere l'anima al diavolo! Già ci sono io che gli faccio vivere l'inferno in terra... ;)

Ehehe magari la già venduta Mhuhuahahah :lol: no dai.. xò è un bel sogno!! :D

E magari i 5 centesimi erano il resto... :lol:
Ora che mi ricordo, una volta sognai sempre questo mio amico mentre lui era all'estero e nel sogno lo avevano ricoverato in ospedale. Mentre raccontavo il sogno al resto della compagnia, mi arriva un suo messaggio dicendomi che stava malissimo e che aveva la febbre a 40! :shock:
Ora che faccio, chiamo prima lui o l'esorcista??? Nn vorrei si avverasse anche questo di sogno...
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda klelia il ven ago 12, 2005 3:41 pm

Vi racconto l'incubo ke facevo sempre da piccola:io ho bevuto il latte dalla bottiglia fino alla veneranda età di sei anni perke la mattina adoravo vedere i cartoni animati sopra il divano dal momento ke mia madre non mi avrebbe mai fatto bere il latte nella tazza sul divano.ero affezionata alla mia bottiglietta,anke qnd ero capricciosa mia madre mi dava quella e io mi tranquillizzavo.C'era il figlio di amici dei miei ke era una peste,ogni volta ke lui mi veniva a trovare a casa finiva sempre ke per un motivo o per l'altro io piangevo xke lui era iperaggressivo.
Cmq ogni notte,per circa 2 anni,mi sono sognata ke io andavo al parco dalle mie amikette e per arrivare al parco passavo sempre per una scalinata dove c'era lui e un gruppo di suo amiketti ke ogni volta ke passavo mi picchiavano e mi tiravano i capelli!!!poi casualmente lui aveva la mia bottiglietta in mano e me la rompeva lasciandola cadere...
qst sogno lo alternavo ad un altro sogno sempre cn lui cm protagonista:io ero in makkina cn mia madre e mia nonna,ero nel sedile di dietro,sdraiata cn la mia bottiglietta in mano mentre guardavo il cielo fuori e all'improvviso arrivava lui e mi scippava la bottiglietta e scoppiavo a piangere e mia madre non capiva xke piangevo cm una dannata e mi ripeteva ke se non la smettevo avrebbe regalato tutte le mie barbie!!!
aiuto!!!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Promentory1985 il ven ago 12, 2005 6:35 pm

...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda ArcherV il ven ago 12, 2005 10:27 pm

di quando ero piccola mi ricordo solo di aver sognato la mia maestra che mi rimproverava, e tra l'altro ero anche sonnambula visto che mi madre mi beccò nel pieno della notte a piangere e implorare la maestra seduta sul bordo della vasca da bagno :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda klelia il sab ago 13, 2005 10:36 am

ahahahahaahhhh
io qst notte,in qll 3 ore e mezza di sonno ke mi sn fatta,ho fatto un mega incubo.Andavo dal mio dentista x farmi fare il solito controllo e mentre mi visita mi fa vedere ke dal canino fino ai molari avevo i denti tutti neri neri perla carie!!! :cry: :cry: :cry: lui mi diceva ke non si poteva far nulla,nemmeno tirarli,e ke da quel giorno non mi avrebbe piu tenuta cm sua paziente,non ero piu la sua 'cocca',mi diceva ke era delusissimo da me,ke da me non se lo sarebbe aspettato,proprio da me ke sn la sua unica paziente ke ha visto crescere perke lui non cura mai i bambini ma sl gli adulti....Una cosa orribile!!!!ovviamente qsta mattina sn stata 30 minuti a lavarmi e rilavarmi i denti!!

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda IV il sab ago 13, 2005 11:42 am

sogno di stanotte (messo come il porcodue) :

fermi alla fermata del bus coi miei amici. passa un barbone a fare l'elemosina. io mangiavo un panino e gliene do metà. questo barbone mi manda a cagare, e io gli scaglio in faccia il resto del panino....
poi arriva una macchina di delinquenti in fuga dalla polizia e con delle pistole ci costringono a collaborare. fine
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda IV il sab ago 13, 2005 11:44 am

klelia ha scritto:ahahahahaahhhh
io qst notte,in qll 3 ore e mezza di sonno ke mi sn fatta,ho fatto un mega incubo.Andavo dal mio dentista x farmi fare il solito controllo e mentre mi visita mi fa vedere ke dal canino fino ai molari avevo i denti tutti neri neri perla carie!!! :cry: :cry: :cry: lui mi diceva ke non si poteva far nulla,nemmeno tirarli,e ke da quel giorno non mi avrebbe piu tenuta cm sua paziente,non ero piu la sua 'cocca',mi diceva ke era delusissimo da me,ke da me non se lo sarebbe aspettato,proprio da me ke sn la sua unica paziente ke ha visto crescere perke lui non cura mai i bambini ma sl gli adulti....Una cosa orribile!!!!ovviamente qsta mattina sn stata 30 minuti a lavarmi e rilavarmi i denti!!

che due coglioni i tuoi sogni ! ! ! :lol:
è proprio vero che rispecchiano la personalità...lol
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Promentory1985 il sab ago 13, 2005 12:32 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAH