Mistero Medjugorje

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Spadino il dom mag 08, 2005 11:00 am

Pero' on capisco perchè devono apparire solo ad alcune persone....
Solo loro la vedono ...
Io lo trovo alquanto strano ...
Apparire agli occhi di tutti non sarebbe una prova schiacciante dell'esistenza di Dio ???
No ...
Perchè si basa sulla fede la religione ...
Mi dispiace ma queste cose non le capisco ...
Mi fanno incazzare ...
Perchè non apparire agli occhi di tutti ???
Perchè ???
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda Spadino il dom mag 08, 2005 11:03 am

Perchè questi ragazzi non filmano l'apparizione con delle telecamere all'interno della casa ???
Perchè non lo fanno a Fatima ???
Perchè non lo fanno ad Ostina ???
Con la tecnologia che c'è oggi mica sarà difficile riuscire ad avere delle prove schiaccianti invece della Fede !!!
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda [Liam] il dom mag 08, 2005 11:12 am

Spadino ha scritto:Pero' on capisco perchè devono apparire solo ad alcune persone....
Solo loro la vedono ...
Io lo trovo alquanto strano ...
Apparire agli occhi di tutti non sarebbe una prova schiacciante dell'esistenza di Dio ???
No ...
Perchè si basa sulla fede la religione ...
Mi dispiace ma queste cose non le capisco ...
Mi fanno incazzare ...
Perchè non apparire agli occhi di tutti ???
Perchè ???

Beh lo trovo un discorso un po lungo secondo me , primo dovresti chiederti se sei degno di ricevere una cosa del genere. Secondo di prove ne abbiamo avute molte veramente e nonostante cio' c'e' qualcuno che non crede nemmeno vedendo con i suoi occhi . Poi quello che dici tu avverra' pero' allora sara' gia' troppo tardi..

poi la cosa che chiedi tu si chiama fede e potresti considararla come un regalo anche questo perche' "sono beati coloro che pur non avendo visto crederanno"
we're all part of the masterplan
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il dom mag 08, 2005 11:15 am

Spadino ha scritto:Perchè questi ragazzi non filmano l'apparizione con delle telecamere all'interno della casa ???
Perchè non lo fanno a Fatima ???
Perchè non lo fanno ad Ostina ???
Con la tecnologia che c'è oggi mica sarà difficile riuscire ad avere delle prove schiaccianti invece della Fede !!!

Come per le altre apparizioni la madonna la vedono solo i veggenti o da chi vuole apparire. Con la tecnologia non ci fai nulla se Dio decide di no..
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Spadino il dom mag 08, 2005 11:54 am

Bah o un lo dico anch'io !!! Che discorsi da bambini che stai facendo ...
Se sono degno di vederla ???
Non siamo tutti figli di Dio ...
A questo non c'avevi pensato ...
Sarei il primo ad andare alla messa a pregare a fare tutto il bene e so sicuro che quasi tutti si comporterebbero in maniera diversa se solo ci fosse una stracazzo di prova che Dio esista...
Ma non c'è la certezza quindi ognuno è libero di scegliere se crederci o no DATO CHE NON CI SONO PROVE !!!
Stiamo tornando a fare i soliti discorsi ...
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda [Liam] il dom mag 08, 2005 12:05 pm

Spadino ha scritto:Bah o un lo dico anch'io !!! Che discorsi da bambini che stai facendo ...
Se sono degno di vederla ???
Non siamo tutti figli di Dio ...
A questo non c'avevi pensato ...
Sarei il primo ad andare alla messa a pregare a fare tutto il bene e so sicuro che quasi tutti si comporterebbero in maniera diversa se solo ci fosse una stracazzo di prova che Dio esista...
Ma non c'è la certezza quindi ognuno è libero di scegliere se crederci o no DATO CHE NON CI SONO PROVE !!!
Stiamo tornando a fare i soliti discorsi ...

La prova ce l'hai sei tu che non vuoi vederla . E non e' soltanto questa. Siamo tutti figli di Dio ma Dio condanna chi persevera nel male, forse ti sfugge qualcosa mi sa..

ps Dato che non ci sono prove ? E tu questo video come lo spieghi ? Effetti ottici? ... :|
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda daddyrho il dom mag 08, 2005 12:15 pm

[Liam] ha scritto:
ArcherV ha scritto:il mistero è già l'apparizione costante della vergine

Nn e' stato l'unico caso dove la Madonna appariva da anni , cmq il fatto che appare da tempo dovrebbe far riflettere perke' come dice anche Socci.."Ciò che ho scoperto ha sorpreso e impressionato me per primo: il mondo, tutta l’umanità, è in pericolo, un pericolo mai vissuto dal genere umano nella sua storia, un pericolo che neanche riusciamo a immaginare e che è imminente"

P.s. tra l'altro oggi ho visto per la prima volta una persona posseduta... :roll:

ma sei andato con la combriccola di tutti i camperisti?c'erano anche i miei... :D
daddyrho
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Spadino il dom mag 08, 2005 12:16 pm

Fenomeni atmosferici ...
Ce ne sono tanti nel mondo non capisco perchè questo vada associato a Dio...
Tanto tempo fa Credevano che l'arcobaleno fosse il ponte (il passaggio) per andare in Paradiso !!!
Mah ...
E poi scusami siamo tutti stupidi noi che non ci crediamo dato che esistono tante prove come dici tu ...
Io ho sempre detto e lo ripeto che se avessi una sola prova concreta che esista qualcuno sarei il primo fedele il primo ad andare alla messa pregherei tutti i giorni vivrei più sereno nella speranza di andare in Paradiso ...
Ma ...
Chisssà come mai non è così sarebbe tanto ma tanto facile !!!
Ultima modifica di Spadino il dom mag 08, 2005 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
GRANDUCATO DI TOSCANA
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Spadino
super madferit
super madferit

Messaggioda eddie il dom mag 08, 2005 12:20 pm

mistero della fede
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il dom mag 08, 2005 12:35 pm

I veggenti hanno apparizioni, vanno in uno stato di estasi, sono anke stati studiati con makkinari e cazzi vari per vedere se fingevano o robe del genere ma pare proprio ke invece in quel momento accada qualkosa..
Siamo tutti figli di Dio ma Dio ci impone delle regole, se vai in giro bestemmiando rubando (solo esempi a caso) è inutile ke poi ti svegli sudato e dici ma cavolo...
per un credente è risaputo che si ci avvicina sempre di più a Dio solo se lo si cerca veramente, si rispettano le cose che lui vuole, si prega molto e si ci avvicina a certe cose con la giusta umiltà, es lettura di sacre scritture ecc ovvio che se uno le guarda con l'occhio critico e prevenuto dicendo già si ma son cazzate...
Sono beati coloro che pur non avendo visto crederanno... anche questo c'è nella nostra religione..
certo non capisci perchè non si mostra a tutti non si capisce perkè qua e per ke la.. ma noi non dobbiamo per forza capire tutto, se c'è un Dio sicuramente capisce lui quello che fa e avrà le suo buone ragioni che magari un domani avremmo la possibilità di capire anke noi
E cmq i buoni in Paradiso e i cattivi all'inferno.. l'uomo ha il libero arbitrio, quindi per un mondo futuro si fa una scelta i cattivoni viaaa!!
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat