io nn lo farei mai...
se nn con qualcuno...toppe spese..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Evan ha scritto:cazzo...a volte penso che sarebbe proprio figo...
ma a tratti è triste. non so come vivi tu la solitudine...per esempio a volte mi piace stare da solo,ho bisogno di momenti in cui nessuno mi deve rompere il cazzo.. ma non so se ce la farei a vivere da solo. con un'amico si...
desiderio81 ha scritto:Ciao ragazzi...sono qui adesso seriamente...per chiedervi un consiglio. Ho 23 anni...un buon lavoro con un'ottima retribuzione...arrontadata anche dallo stipendio che percepisco dalla squadra di calcio. Arrivato a sto punto mi sono un pò rotto di vivere con i miei...ho voglia di responsabilizzarmi..ma soprattutto di provare esperienze ed emozioni diverse. Premetto il fatto che con i miei ho un rapporto che ha del miracoloso perchè vado molto d'accordo con entrambi..però...vorrei andar via di casa...affittarmi un appartamento in un paese a 20Km dal mio..una cittadina di 20000 persone che sta proprio sul mare. Voi che consiglio mi date?? Grazie ragazzi...ma è da tanto che mi balena st'idea per la testa..ma non riesco a prendere una decisione..
supersonicgirl ha scritto:Evan ha scritto:cazzo...a volte penso che sarebbe proprio figo...
ma a tratti è triste. non so come vivi tu la solitudine...per esempio a volte mi piace stare da solo,ho bisogno di momenti in cui nessuno mi deve rompere il cazzo.. ma non so se ce la farei a vivere da solo. con un'amico si...
si con un' mica magari anche io.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti