BASIK ha scritto:Oasis4ever ha scritto:e comunque ci vuole rispetto x i non fumatori ma anche per i fumatori!
Hai ragionissima. I fumatori vengono visti come una specie di criminali, ormai. Ma perché la gente non sa cosa vuol dire avere un vizio. C'è certa gente che soffre tanto senza sigarette. E quando dite "...perchè qualcuno non riesce a contenere i propri vizi", vi dico che non è una belliissima frase perché il messaggio sarebbe: "i deboli sono peggio".
beh.. veramente ho detto di contenerli nei propri spazi.
io, se so di non dare fastdio a enssuno, ne faccio anche di peggio nella mia casuccia... rigorosamente da sola però.
poi uno che tiene l'asma ecc ecc E' OGGETTIVAMENTE più debole di uno che anche se fuma non ha nessuna ripercussione immediata sulla sua salute.
Siccome mi è capitato di essere calpestata più volte nel mio diritto di avere il posto di lavoro salubre e ne ho pure pagato le conseguenze in termini di salute dico solo che, anche se è brutto, LA LEGGE DEL PIù FORTE VIGE SEMPRE... come ripeto nel mio ufficio SI RIFIUTANO CATEGORICAMENTE di non fumare solo per la mia bella faccina e devo pure fare la figura della stronza.
Della rinuncia a pub e discoteche ho già detto ormai non me ne voglio nemmeno più lamentare, vado al cinema o altrove.
Fate un po' voi...
.