che skifo la vita

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio mag 22, 2003 6:41 pm

forse perkè voi non riuscite a rendervi conto di quanto possiate fare male!!! credete che gli uomini li possiate controllare come volete giusto xkè il 90% degli uomini (coglioni) da voi vogliono solo una cosa...il restante 10 % invece di uomini veri se lo prende nel culo! il mondo gira alla rovescia ahimè!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda dany'72 il ven mag 23, 2003 12:24 pm

Rock ti sbagli :( .....ma tiauguro che nel più breve tempo possibile tu possa ammettere che eri solo abbagliato dall'ira!!!!! ;)

Le donne si devono anche guardare dal fatto che voi maschietti le corteggiate anche solo per una tr.......a e poi ci buttate nel cesso...capito il concetto???????magari poi vantandovi con gli amici ....che la stupida c'è venuta a letto che è stata una porcona..bla bla bla e questa si trova la reputazione nel cesso!!!!!!!!! :evil:

Cmq Rock secondo me non sei obiettivo!!!!!o hai avuto "sfortuna" allora te ne auguro tanta ;)
dany'72
madferit
madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il ven mag 23, 2003 1:20 pm

può darsi...resta il fatto ke io delle donne non mi fido più e voglio anke risparmiarmi la fatica di corteggiarle perkè oltre ad essere un processo lungo e duraturo per concludersi poi male e inutile...sto bene così non ho più voglia di soffrire per delle teste di cazzo..quando si farà avanti quella ke me la vuole dare benissimo, mi dispiace ragionarla così ma sono davvero stanco della vostra ipocrisia...
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda UltraSonico il ven mag 23, 2003 1:27 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:può darsi...resta il fatto ke io delle donne non mi fido più e voglio anke risparmiarmi la fatica di corteggiarle perkè oltre ad essere un processo lungo e duraturo per concludersi poi male e inutile...sto bene così non ho più voglia di soffrire per delle teste di cazzo..quando si farà avanti quella ke me la vuole dare benissimo, mi dispiace ragionarla così ma sono davvero stanco della vostra ipocrisia...

è da mò che faccio così...e l'ultima storia sta durando da 3 anni..(facciamo le corna....non in quell'altro senso heheeh :P )
tanto per come ti proponi alle donne non va mai bene
se sei troppo timidino ti prendono pe' finokkio
se sei troppo spavaldo si spaventano
bisognerebbe essere rozzi puzzolenti e prepotenti allora si ke poi slurp slurp salam salam ai tuoi piedi!
ma io non ne sono capace!
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il ven mag 23, 2003 1:51 pm

minkia dovrebbero farti un monumento ultrasonico! diu faus!

ascolta ma ce la vogliamo organizzare seriamente una oasis night nella nostra torino?! ke ne dici?! cazzo è ora di uscire dal ghetto...abbiamo i migliori locali d'europa!!!

sallllllllllluttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda UltraSonico il ven mag 23, 2003 2:17 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:minkia dovrebbero farti un monumento ultrasonico! diu faus!

ascolta ma ce la vogliamo organizzare seriamente una oasis night nella nostra torino?! ke ne dici?! cazzo è ora di uscire dal ghetto...abbiamo i migliori locali d'europa!!!

sallllllllllluttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hahaahah ma ke monumento..ci mankerebbe!!!
ummm una oasis night? e dove?! ci fosse ancora il faster di via santa chiara dell'epoca d'oro del brit....
UltraSonico
madferit
madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il ven mag 23, 2003 3:43 pm

opops..sono uscito fuori tema...a parte ke mi ha un pò rotto i coglioni sto topic...tanto le donne sono stupide e gli uomini...boh lascioa voi l'ardua sentenza... ;)
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda paul81 il mar mag 27, 2003 9:08 pm

bah... a questa età si pesano diversamente questo tipo di problemi...
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda MoReStAyYoUnG il ven giu 06, 2003 4:04 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:opops..sono uscito fuori tema...a parte ke mi ha un pò rotto i coglioni sto topic...tanto le donne sono stupide e gli uomini...boh lascioa voi l'ardua sentenza... ;)

non ti rispondo neanche... :roll:
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il ven giu 06, 2003 4:37 pm

e fai così tanto avreste poco da dire...voi cercate sempre scuse a destra e manca solo xkè vi considerano 'il sesso debole'.....ma fatemi il fa vore va..
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat