diddyna ha scritto:porzel ha scritto:diddyna ha scritto:vaffanculo ho due esami il 7 e l'8 e non vedrò i kasabian e vaffanculo ho delle amiche di merda ora ex amiche vaffanculo
bè ma vuoi non riuscire a prendere mezza giornata?
se uno vuole lo fa dai..
solo silvietta non lo fa perchè è fake
si riesco però dopo mi sento in colpa
silvietta ha scritto:se riesco a venire ti aiuto io a studiare hahaha
silvietta ha scritto:se riesco a venire ti aiuto io a studiare hahaha
diddyna ha scritto:silvietta ha scritto:se riesco a venire ti aiuto io a studiare hahaha
ahahahah oppure mi dai consigli per fare buona impressione agli orali P
diddyna ha scritto:silvietta ha scritto:se riesco a venire ti aiuto io a studiare hahaha
kaa ha scritto:diddyna ha scritto:silvietta ha scritto:se riesco a venire ti aiuto io a studiare hahaha
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:diddyna ha scritto:silvietta ha scritto:se riesco a venire ti aiuto io a studiare hahaha
LOL
diddyna ha scritto:porzel ha scritto:diddyna ha scritto:silvietta ha scritto:se riesco a venire ti aiuto io a studiare hahaha
LOL
vabbe sei malizioso! silvietta è una prof (spero buona) e siccome mi hanno già bocciato all'orale di diritto privato magari poteva aiutarmi!
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti