i diffetti dell'uomo.....e delle donne......

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda MoReStAyYoUnG il sab apr 12, 2003 11:26 am

:roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll:
già.. in che senso????
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il sab apr 12, 2003 12:02 pm

è presto detto...

nel senso ke voi donne ma ripeto non tutte anke se credo la maggioranza si...tendete molto più di noi maskietti a dare conto a quello ke il sistema vuole imporre sotto forma di moda...siete molto più soggette a sottomettervi magari anke involontariamente ai modelli e stereotipi ke la moda impone(uomo macho,ricco,bello e duro) certo anke certi uomini stanno a questo skema ma secondo me meno di voi...o x lo meno kessò sarò io l'unico sfigato ke ha conosciuto donne ke rispondono a questa descrizione? aspetto conferme e smentite
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Liam85 il sab apr 12, 2003 12:40 pm

e la donna.........

somatizza! :lol:
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il sab apr 12, 2003 2:09 pm

no il maskilismo no...è una stronzata!!!!!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GirLiam il sab apr 12, 2003 9:37 pm

per me......alla fine siamo uguali....dipende poi dal carattere di una persona ....cambiano un pò i gusti ...come per esempio ci sono piu omi che uccie a seguire il calcio.....i gusti di che lavoro fare da grandi..... mentre alle uccie ....ma boh alla fine mi piace fare quello che fanno pure i omi :?

..non lo so se anche qualche altra uccia fa come faccio io....ma non sto mai ferma devo sempre farmi ripetere due volte <<non toccare>> <<sta ferma che si spacca>>...e 5 minuti di ritardo prima di uscire ci sono spesso..e non mi piaccio......mi detesto :|
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il dom apr 13, 2003 6:35 pm

GirLiam ha scritto:per me......alla fine siamo uguali....dipende poi dal carattere di una persona ....cambiano un pò i gusti ...come per esempio ci sono piu omi che uccie a seguire il calcio.....i gusti di che lavoro fare da grandi..... mentre alle uccie ....ma boh alla fine mi piace fare quello che fanno pure i omi :?

..non lo so se anche qualche altra uccia fa come faccio io....ma non sto mai ferma devo sempre farmi ripetere due volte <<non toccare>> <<sta ferma che si spacca>>...e 5 minuti di ritardo prima di uscire ci sono spesso..e non mi piaccio......mi detesto :|

ma ke kazzo hai detto?
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il dom apr 13, 2003 7:10 pm

col cazzo ke siamo uguali...io ho appena ricevuto una delusione da una donna mia amica...ma andate a farvi fottere non ci tengo proprio ad essere come voi false e opportuniste!!!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda GirLiam il dom apr 13, 2003 11:51 pm

Rock and Roll Star '82 ha scritto:col cazzo ke siamo uguali...io ho appena ricevuto una delusione da una donna mia amica...ma andate a farvi fottere non ci tengo proprio ad essere come voi false e opportuniste!!!

:| dipende poi anche da chi incontri :?
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GirLiam il dom apr 13, 2003 11:52 pm

Liam85 ha scritto:
GirLiam ha scritto:per me......alla fine siamo uguali....dipende poi dal carattere di una persona ....cambiano un pò i gusti ...come per esempio ci sono piu omi che uccie a seguire il calcio.....i gusti di che lavoro fare da grandi..... mentre alle uccie ....ma boh alla fine mi piace fare quello che fanno pure i omi :?

ma ke kazzo hai detto?

.....mmmmm una come me cosa dovrebbe dire ?....cazzate ...semplicemente cazzate :lol:
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BlackHole il lun apr 14, 2003 7:46 am

:lol: :lol: Meno male che non ci sono delle femministe su questo forum, o se no si scatenava la ribellione 8) La presa della Bastiglia di Oasisitalia
Immagine
BlackHole
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat