GirLiam ha scritto:per me......alla fine siamo uguali....dipende poi dal carattere di una persona ....cambiano un pò i gusti ...come per esempio ci sono piu omi che uccie a seguire il calcio.....i gusti di che lavoro fare da grandi..... mentre alle uccie ....ma boh alla fine mi piace fare quello che fanno pure i omi
..non lo so se anche qualche altra uccia fa come faccio io....ma non sto mai ferma devo sempre farmi ripetere due volte <<non toccare>> <<sta ferma che si spacca>>...e 5 minuti di ritardo prima di uscire ci sono spesso..e non mi piaccio......mi detesto
Rock and Roll Star '82 ha scritto:col cazzo ke siamo uguali...io ho appena ricevuto una delusione da una donna mia amica...ma andate a farvi fottere non ci tengo proprio ad essere come voi false e opportuniste!!!
Liam85 ha scritto:GirLiam ha scritto:per me......alla fine siamo uguali....dipende poi dal carattere di una persona ....cambiano un pò i gusti ...come per esempio ci sono piu omi che uccie a seguire il calcio.....i gusti di che lavoro fare da grandi..... mentre alle uccie ....ma boh alla fine mi piace fare quello che fanno pure i omi
..non lo so se anche qualche altra uccia fa come faccio io....ma non sto mai ferma devo sempre farmi ripetere due volte <<non toccare>> <<sta ferma che si spacca>>...e 5 minuti di ritardo prima di uscire ci sono spesso..e non mi piaccio......mi detesto
ma ke kazzo hai detto?
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti