kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:Sisi, ma infatti non ce l'ho con te, mi sono solo riagganciato al tuo discorso per dire che non tollero che i luoghi comuni vogliano che quello che fa lui nel privato con le sue puttane siano affari solo suoi. La d'addario fu candidata, molte tra quelle che sono in parlamento, sono lì perchè gli hanno succhiato l'uccello e molte altre lo tengono sotto scacco e tengono sotto scacco il paese con le storie che stiamo vedendo in questi giorni. La politica dovrebbe tornare ad essere una passione alla quale una persona si dedica da giovane, fa la gavetta e se è in gamba arriva a Montecitorio. Qui abbiamo delle puttane che fino a ieri facevano i calendari e pompini con ingoio e oggi sono ministre! Una deputata del pdl ieri sera ad annozero è riuscita a farsi dare dell'ipocrita da Melissa P e il discorso di Melissa P non faceva una piega... rendiamoci conto.
ma perchè esiste qualcuno così che sia a destra o sinistra? esistono POLITICI in Italia?
Con questi vedremo sempre piazzati i loro figli,nipoti,amanti,puttane...
A me di ruby e la d'addario non me ne frega un cazzo perchè è solo una continua perdita di tempo che distoglie dai veri, molteplici problemi che ci sono... A me se facesse le cose come si deve fregherebbe cazzi di quello che fa a casa sua.
Il problema è che non le fa,e il problema ancora piu grave è che se ne andasse lui ci toglieremmo di mezzo un pagliaccio per mettere un altro incompetente...Luce non se ne vede proprio
Purtroppo Berlusconi è ben peggio degli altri proprio per quello che ho scritto prima e cioè che è costantemente sotto ricatto per le sue frequentazioni e per i suoi interessi privati.
Per il resto non sono così disfattista nel senso che gente in gamba ne vedo, ma sono tutti giovani. Un esempio su tutti per quello che mi riguarda è Renzi, il sindaco di firenze e tutti quei giovani all'interno del PD che si stanno battendo per cambiare i vertici di un partito che in mano alle solite mummie è morto già prima di nascere.