Parliamo un pò di.... BUNGA BUNGA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Parliamo un pò di.... BUNGA BUNGA

Messaggioda PinGuido il sab nov 06, 2010 10:08 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:Sisi, ma infatti non ce l'ho con te, mi sono solo riagganciato al tuo discorso per dire che non tollero che i luoghi comuni vogliano che quello che fa lui nel privato con le sue puttane siano affari solo suoi. La d'addario fu candidata, molte tra quelle che sono in parlamento, sono lì perchè gli hanno succhiato l'uccello e molte altre lo tengono sotto scacco e tengono sotto scacco il paese con le storie che stiamo vedendo in questi giorni. La politica dovrebbe tornare ad essere una passione alla quale una persona si dedica da giovane, fa la gavetta e se è in gamba arriva a Montecitorio. Qui abbiamo delle puttane che fino a ieri facevano i calendari e pompini con ingoio e oggi sono ministre! Una deputata del pdl ieri sera ad annozero è riuscita a farsi dare dell'ipocrita da Melissa P e il discorso di Melissa P non faceva una piega... rendiamoci conto.

ma perchè esiste qualcuno così che sia a destra o sinistra? esistono POLITICI in Italia?
Con questi vedremo sempre piazzati i loro figli,nipoti,amanti,puttane...
A me di ruby e la d'addario non me ne frega un cazzo perchè è solo una continua perdita di tempo che distoglie dai veri, molteplici problemi che ci sono... A me se facesse le cose come si deve fregherebbe cazzi di quello che fa a casa sua.
Il problema è che non le fa,e il problema ancora piu grave è che se ne andasse lui ci toglieremmo di mezzo un pagliaccio per mettere un altro incompetente...Luce non se ne vede proprio

Purtroppo Berlusconi è ben peggio degli altri proprio per quello che ho scritto prima e cioè che è costantemente sotto ricatto per le sue frequentazioni e per i suoi interessi privati.

Per il resto non sono così disfattista nel senso che gente in gamba ne vedo, ma sono tutti giovani. Un esempio su tutti per quello che mi riguarda è Renzi, il sindaco di firenze e tutti quei giovani all'interno del PD che si stanno battendo per cambiare i vertici di un partito che in mano alle solite mummie è morto già prima di nascere.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda versa il dom nov 07, 2010 11:40 am

lasciatelo in pace! povero silvio.
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Saruzzu il dom nov 07, 2010 1:55 pm

versa ha scritto:lasciatelo in pace! povero silvio.

la tua vicinanza a predappio comincia a venire fuori :D :D :D :D
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Promentory1985 il lun nov 08, 2010 10:31 pm

cazzo c'entra berlusconi con predappio ora me lo spieghi
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il mar nov 09, 2010 10:52 am

Promentory1985 ha scritto:cazzo c'entra berlusconi con predappio ora me lo spieghi

Vabè, diciamo che ad entrambi piace una forma di governo che non è proprio la democrazia :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda Saruzzu il mar nov 09, 2010 11:36 am

Promentory1985 ha scritto:cazzo c'entra berlusconi con predappio ora me lo spieghi

Va bè lo dicevo per versa che scrive sempre "lasciatelo stare" e ovviamente con spirito ironico.
Poi guido ti ha detto quello che ti avrei detto anch'io su mussolini-berlusconi.poi che tu la pensi diversamente me lo immaginavo
Saruzzu

Messaggioda kaa il mar nov 09, 2010 11:49 am

allora se è per quello si può tranquillamente accostare anche a stalin, che democratico non era
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Saruzzu il mar nov 09, 2010 11:53 am

kaa ha scritto:allora se è per quello si può tranquillamente accostare anche a stalin, che democratico non era

Versa si è trasferito a mosca? :D
Saruzzu

Messaggioda versa il mar nov 09, 2010 12:59 pm

ieri sera ho visto a pezzi "vieni via con me".
a me Fazio è sempre piaciuto molto, ed ammiro il coraggio di Saviano e penso che programmi del genere siano utilissimi a fare della vera informazione, a sollevare i problemi, a smuovere gli animi dei cittadini.
Nonostante io li segua sempre con molto interesse, li vedo sempre più spesso pieni di inutili retoriche, perbenismi e basati al 99% alla demolizione mediatica dello psiconano....beh, io da antiberlusconiano convinto, comincio a rompermi i coglioni di vedere sempre e solo come unico scopo cavarselo dai coglioni.
Qui c'è un paese da governare, problemi da risolvere, giovani senza lavoro, anziani senza pensione, ecc ecc....
C'è una riforma elettorale che sarebbe stata la prima cosa da fare da dieci anni a sta parte o forse più, e trovo scandaloso che un governo che ha finalmente una maggioranza imbattibile per poter fare quel cazzo che vuole e governare per anni non abbia capacità ed interesse a farla!!!!! e dall'altra parte cosa c'è? solo polemiche e grida contro berlusconi! e le proposte dove sono? le alternative dove sono? le vostre idee quali sono? questa è anti-politica e sinceramente adesso non serve a un cazzo!!!! così si allontana la gente dai loro veri problemi ma soprattutto la si allontana dall'interesse di eleggere qualcuno che glieli possa risolvere...
quindi per quanto scandalosi siano berlusconi, i suoi intrallazzi, i suoi interessi, e per quanto mi costi dire una cosa del genere, non vorrei più sentire discutere di tutto quello che lo riguarda direttamente come persona.....

utopie mie..tutto qui :17:
Immagine
versa

Messaggioda porzel il mar nov 09, 2010 2:17 pm

ooohh ebbravo versa...finalmente un discorso che va al di là delle solite retoriche da intellighenzia sessantottina tipiche della sinistra :appl:
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat