admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:liam4ever ha scritto:cmq per le applicazioni da usare in multitasking tipo quelle per le radio, devono uscire gli aggiornamenti. le versioni attuali non funzionano in multitasking
ho appena visto l'iphone aggiornato del mio amico, io ancora non ho avuto voglia.
lui il multitasking l'ha fatto su tutte le app senza alcun aggiornamento delle app stesse
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
non migliora tanto come il 3gs ma è sempre meglio di nulla =)14 ha scritto:col 3G manco conviene farlo l'aggiornamento
io non lo vedo il rallentamento..e quel poco che è stato istallato è decente...non cambia molto, ma alla fine non era cambiato molto neanche con gli altri aggiornamenti14 ha scritto:non c'è proprio confronto, è diverso.
il 90% degli aggiornamenti manco li fa sul 3G, oltre al fatto che il multitasking non funziona.
e lo rallenta.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti