matrix012 ha scritto:'cane...non puoi aprire il blog parlando dell'ultima puntata di Lost che devo ancora vedere!!! Ho chiuso subito la pagina!!! Non mi iscrivo finchè non la vedo!
mannaggia.... è vero!!!
vado subito a spoilerare.... perdono!!!
matrix012 ha scritto:'cane...non puoi aprire il blog parlando dell'ultima puntata di Lost che devo ancora vedere!!! Ho chiuso subito la pagina!!! Non mi iscrivo finchè non la vedo!
NECCO ha scritto:accusato di essere gay...
o è qualcuno di un forum americano dove mi hanno minacciato di farmi fuori con una bomba atomica (giuro!! dei pazzi furiosi ) oppure guagno!!! strano perchè il link l'ho pubblicato solo qua. e nel blog è già stato visto da 36 persone. mah...
kaa ha scritto:2010-1987=23
t'era quasi riuscito bene dai
kaa ha scritto:ahahahha si ma dicevo a 14.
NECCO ha scritto:Saruzzu ha scritto:necco mi sono iscritto e adesso avrai i miei commenti ogni giorno
ti ringrazio saru... grazie mille.
potrai/potrete dire un giorno di essere stati i primi a leggere il mio forum e a commentarlo. e quando lo farete capirete cosa volevo dire quando descrivevo alcuni gruppi musicali.
iaia ha scritto:NECCO ha scritto:Saruzzu ha scritto:necco mi sono iscritto e adesso avrai i miei commenti ogni giorno
potrai/potrete dire un giorno di essere stati i primi a leggere il mio forum e a commentarlo. e quando lo farete capirete cosa volevo dire quando descrivevo alcuni gruppi musicali.
noi i primi a scoprirlo.
Saruzzu ha scritto:iaia ha scritto:NECCO ha scritto:Saruzzu ha scritto:necco mi sono iscritto e adesso avrai i miei commenti ogni giorno
noi i primi a scoprirlo.
necco mi raccomando giovedi dalle 17 alle 19 collegati su radioamica.it(il player funziona solo con internet explorer) e ascolta tutto il programma, verso le 18 c'è il mio angolo.....ci sarà una sorpresa solo per te!
versa ha scritto:Porzel mi aveva avvisato...ma non potevo immaginare...
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti